Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smandracchio
Ho anch'io Il caricabatterie Aukey in questione ma non noto differenze. Perchè io lo uso come alternativa, ricarica più o meno con gli stessi tempi di quello originale e sull'app Ampere il voltaggio è identico. A me non interessa affatto la ricarica veloce perchè sò che diminuisce la vita della batteria quindi voglio capire se collegando l'Akuey parte in automatico la ricarica veloce o posso decidere dalle impostazioni del cell.
Non parte la CPU qualcom 617 ha la funzione ma Xiaomi non l'ha abilitata su questo device ! Quindi é inutile avere un caricabatterie doppio voltaggio ovviamente se uno l'ha già può usarlo, nel mio caso quello Samsung ci mette un po' piú di tempo.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Non parte la CPU qualcom 617 ha la funzione ma Xiaomi non l'ha abilitata su questo device ! Quindi é inutile avere un caricabatterie doppio voltaggio ovviamente se uno l'ha già può usarlo, nel mio caso quello Samsung ci mette un po' piú di tempo.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Perfetto perché io ce l'avevo già da prima e lo continuo ad usare come caricabatterie di riserva. Grazie
-
Io ho comprato un caricabatterie Ugreen con doppia porta USB (una che eroga 2,4A e una da 1A) e non noto grosse differenze rispetto al caricabatterie originale Xiaomi. Ovviamente faccio le corna, ma ormai è quasi un mese che ricarico esclusivamente con quello.
Può darsi che i caricabatterie Quick Charge, magari a causa di qualche sbalzo, mandino i circuiti del Redmi in protezione.
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
Ho fatto caso che col caricabatterie Quick carge che attivando il risparmio energetico funziona, senza no.
-
Ciao ragazzi, dopo aver attaccato il mio R3Pro a una PowerBank Aukey QC non si carica più! Lo devo attaccare al PC per farlo sbloccare?
EDIT: risolto collegandolo al PC che è andato in protezione egli stesso (LOL) ma al riavvio il telefono veniva riconosciuto come tale e collegandolo a un caricatore non QC è tornato a funzionare. Tra l'altro io possiedo una PowerBank Xiaomi QC e mai avuto problemi, sono proprio le Aukey che non vanno bene, ci starò lontano!
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App