CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acquistato xiaomi 3s non riesco a sicronizzare dati e calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato xiaomi 3s non riesco a sicronizzare dati e calendario

    Ho acquistato un xiaomi 3S versione internazionale, purtroppo, anche dopo l'attivazione della sincronizzazione, non riesco più a sicronizzare il calendario ed i messaggi (dati) che avevo sul telefono precedente un samsung s3 neo. Sul samsung è sempre stata ed è ancora attiva la sincronizzazione di tutto (quando avevo acquistato il samsung s3 la sincronizzazione è avvenuta in automatico)...
    Inoltre non riesco a capire se il gps è attivato o no...
    Grazie

  2.  
  3. #2
    FcknWarChild
    Guest
    Predefinito

    I messaggi credo si possano sincronizzare inserendo l'account Samsung . Mentre se per calendario intendi quello di Google, dopo aver inserito l'account dovresti ritrovare tutto. Controlla poi le impostazioni di sincronizzazione degli account. Per il GPS devi vedere nelle impostazioni della privacy oppure aggiungere il toggle alla barra delle notifiche

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FcknWarChild per il post:

    maxru (28-10-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a sincronizzare solo gli eventi dell'ultimo anno, mentre gli eventi dal 2007 al 2015 no. Forse c'è un errore di impostazione che non riesco a capire quale sia...
    Grazie per le eventuali risposte

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxru Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a sincronizzare solo gli eventi dell'ultimo anno, mentre gli eventi dal 2007 al 2015 no. Forse c'è un errore di impostazione che non riesco a capire quale sia...
    Grazie per le eventuali risposte
    io invece sullo stesso telefono non riesco a far partire la chiamata da numeri esportati in rubrica, devo ogni valta leggere e riscrivere i numeri perche se li prendo direttamnte dalla rubrica mi da telefono non attivo boooo

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxru Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a sincronizzare solo gli eventi dell'ultimo anno, mentre gli eventi dal 2007 al 2015 no. Forse c'è un errore di impostazione che non riesco a capire quale sia...
    Grazie per le eventuali risposte
    Io sapevo che la sincronizzazione passata si arresta a 3 mesi fa (su ANDROID ): nel senso che se comincio a sincronizzare uno smartphone dalla data odierna "3 luglio 2012" (per fare un esempio)… mi sincronizza a partire dal 3 aprile 2012… per tutto il futuro da quella data.

    Ma, alcune app "se non allineate poi alla VERA DATA ODIERNA" non saranno operative

    Naturalmente sul calendario CLOUD (interrogabile da browser) si leggeranno TUTTI gli eventi, di qualunque periodo prima/dopo

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    io invece sullo stesso telefono non riesco a far partire la chiamata da numeri esportati in rubrica, devo ogni valta leggere e riscrivere i numeri perche se li prendo direttamnte dalla rubrica mi da telefono non attivo boooo
    Questa non l"ho capita : parti da un 3s nuovo… con solo inserito il tuo account?

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Questa non l"ho capita : parti da un 3s nuovo… con solo inserito il tuo account?

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
    ho appena aperto un tread mi scuso con gli amministratori se e post doppio, se ritenete opportuno cancellatene uno, comunque il problema e che dopo aver mportato una rubrica da sim non mi partono le chiamate se vado nella voce in rubrica.
    ogni volta devo leggere il numero in rubrica e digitarlo
    ho xiomi redmi 3 con muiu italiano

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che la sincronizzazione passata si arresta a 3 mesi fa (su ANDROID ): nel senso che se comincio a sincronizzare uno smartphone dalla data odierna "3 luglio 2012" (per fare un esempio)… mi sincronizza a partire dal 3 aprile 2012… per tutto il futuro da quella data.

    Ma, alcune app "se non allineate poi alla VERA DATA ODIERNA" non saranno operative

    Naturalmente sul calendario CLOUD (interrogabile da browser) si leggeranno TUTTI gli eventi, di qualunque periodo prima/dopo
    Risolto, ho scarficato manualmente il calendario da google e copiato sul calendario android..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy