Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcelloslayer
Ho notato che l'app meteo non funziona, cioè mi dice sempre che non riesce a connettersi , quindi nn posso usare il widget dell'orologio piu meteo! sapete se è risolvibile o dove trovare l'apk aggiornato!?
Ho notato inoltre che la cartella Whatsapp la crea nella memoria interna anziche (come la maggior parte dei telefoni, Fever e huawei p9lite che ho) nella SD...sta cosa è rognosa poichè avendo un bel po di gruppi che inviano video e foto la memoria interna va giù una meraviglia. c'è un modo,, senza root, per far scaricare i dati whatsapp sulla sd??
Per il meteo è un problema di server, io oggi ho aggiornato la xiaomi.eu all'ultima release e ora funziona.
La cartella di whatsapp viene creata nella memoria interna come in molti altri terminali, senza root non puoi fare niente.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
-
grazie mille! sta storia di Whatsapp è proprio scandalosa! io ho la MIUI 8.1.1.0 stabile (MALMIDI), tu quale versione hai?
-
Ho una custom rom basata su xiaomi.eu
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a3f6ac774f.jpg
-
Quote:
complicazio
Hai questa CUSTOM… per scelta dovuta a… ?
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
Io uso rom custom per avere il root e aggiornamento settimanale manuale, per dirne una, poi traduzione migliore e batteria più duratura per esempio.
-
Quote:
complicazio
Io uso rom custom per avere il root e aggiornamento settimanale manuale, per dirne una, poi traduzione migliore e batteria più duratura per esempio.
Nel senso che l'aggiornamento che dovresti aver avuto (circa 115mega) anche te ieri… ti ha mantenuto il ROOT?
penso che la durata batteria dipende dall'uso che fai delle APP, e se debbono lavorare a display "in funzione" : normalmente, per il tuo utilizzo la durata sarebbe di…?
Posso chiederti anche, se conosci dove si possono trovare/leggere-di CUSTOM x Redmi3s ? (A me piace sempre studiare/migliorare)
-
Quote:
effemme8
Nel senso che l'aggiornamento che dovresti aver avuto (circa 115mega) anche te ieri… ti ha mantenuto il ROOT?
penso che la durata batteria dipende dall'uso che fai delle APP, e se debbono lavorare a display "in funzione" : normalmente, per il tuo utilizzo la durata sarebbe di…?
Posso chiederti anche, se conosci dove si possono trovare/leggere-di CUSTOM x Redmi3s ? (A me piace sempre studiare/migliorare)
Il discorso con le custom rom è diverso, io aggiorno flashando da twrp la full rom e contemporaneamente lo zip di SuperSU per il root.
Per custom rom per il 3s devi guardare su XDA, oppure su xiaomi.eu e miui.it per rom ottimizzate ma uguali praticamente alla stock.
-
Quote:
complicazio
Il discorso con le custom rom è diverso, io aggiorno flashando da twrp la full rom e contemporaneamente lo zip di SuperSU per il root.
Per custom rom per il 3s devi guardare su XDA, oppure su xiaomi.eu e miui.it per rom ottimizzate ma uguali praticamente alla stock.
Ok, grazie
Purtroppo ho "attuale repulsione" a continuare a collaborare (e praticare) MIUI-IT : secondo il mio parere (e frequento forum da parecchi anni… forse propit o lex sono stati i primi quasi 20anni fa) i moderatori non gestiscono bene il loro "potere"
-
Quote:
effemme8
Ok, grazie
Purtroppo ho "attuale repulsione" a continuare a collaborare (e praticare) MIUI-IT : secondo il mio parere (e frequento forum da parecchi anni… forse propit o lex sono stati i primi quasi 20anni fa) i moderatori non gestiscono bene il loro "potere"
Se non ricordo male cercavi un'applicazione per verificare le frequenze supportare dal tuo telefono, prova questa, necessita di root.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0801c5b763.jpg
Questo è lo screenshot del mio telefono
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...381c9facd0.jpg
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Quote:
complicazio
Thx !!!
… .mmm… "… .i ball…. " : con l'ultimo agg. Non è solo scomparso il ROOT… ma anche il TWRP… uff : domattina cerco di fare in modo di risponderti bene…