CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xiaomi Redmi 3s accelerometro e giroscopio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi 3s accelerometro e giroscopio

    Buonasera, saltuariamente mi imbatto in qualcosa che non capisco...e torno su questo forum per avere alcune delucidazione....(e sistematicamente mi tirate fuori dai casini)

    Io ho un Ulefone Paris ( e che centra direte voi...qui parliamo di REDMI...) ho comprato un paio di occhiali VR e scaricato uno dei mille mila giochi, giusto per provarne le potenzialita ...il gioco parte e mi è permesso di fare solo SI con la testa (guardo in alto e in basso) mentre a destra e sinistra non si gira....vado a vedere le specifiche e scopro che il Paris non ha il giroscopio (si potevo anche guardarci prima :-) ) ACCANTONO QUINDI gli occhiali e quasi li dimentico....

    POI ... mio padre si compra un Redmi 3s che dovrebbe avere accellerometro giroscopio e tutti i sensori necessari....MA quando faccio partire i vari giochi l'immagine davanti ai miei occhi rimane fissa in un punto , quindi montagne russe non posso ne alzare lo sguardo ne guardarmi intorno, giochino sparatutto provato con il mio Paris rimane fisso a guardarsi i piedi (non fa nemmeno quel poco che riusciva a fare l'altro cellulare)

    sembra quasi che questi sensori siano disabilitati (perchè dalle recensioni dovrebbe avere tutto) c'è un qualche modo per abilitarli???

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy