CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

3 Pro (ido) - IMEI clonato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3 Pro (ido) - IMEI clonato

    Il mio 3 pro (ido) con sim vodafone non risciva ad agganciare il 4G anche in centro di varie città (scartando la possibilità della connessione in banda 20). Forzando la connesione "solo LTE" prendeva ma dopo poco perdeva il segnale e anche il 3G era instabile. Dopo averle provate tutte senza successo, così per caso, ho fatto una verifica tramite l'App "mi verification" salta fuori che il mio codice IMEI risulta contraffatto. Ovviamente essendo dual sim ho due codici IMEI e ho fatto la verfica inserendo quello scritto sulla confezione (presente anche nel telefono). Inserendo poi i'IMEI su un'altro sito di verica salta fuori che è associato a un Redmi Note 3. Ora il telefono è stato acquistato da Tinydeal un'anno fa circa, poi però nel tempo ho flashato la miui.it, la cm 13 e ora ho la Lineage 14.1. Poichè gli IMEI sono due e la verifca è fatta solo su quello scritto sulla confezione, è possibile che in tutti questi passaggi sia cambiato il SOLO il secodo IMEI che manda tutto in malora?
    Ripristinado o riflashiando la rom stock si ottiene qualcosa? Se l'IMEI risutasse contraffatto (come credo) cosa si può fare?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy