CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 384
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    SI, è possibile disattivarla ma ...

    come ho detto mi da un messaggio tipo ... questa SISM è attualmente impostata come predefinita ... puoi interrompere l'uso della SIM dopo averne impostata un altra come predefinita

    e di conseguenza non mi permette di fare nulla. Come posso risolvere questa cosa ?

    Inoltre, non è esattamente comodo, nel senso che devo, andare in Impostazioni | Schede SIM & reti mobili | Selezionare la SIM | e disattivarla ... non è esattamente quello che viene comodo fare la sera prima di andare a letto ad esempio ...

    Quindi la mia domanda rimane valida ... come faccio a spegnere la SIM ? Prima devo eliminare il problema di cui sopra, e poi trovare una soluzione che mi permetta in maniera easy, proprio come quando uno spegne il telefono di spegnere solamente una SIM

    GRAZIE

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono interessato a questo terminale volevo sapere se ha ricevuto o riceverà Android nougat grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono interessato a questo terminale volevo sapere se ha ricevuto o riceverà Android nougat grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ufficialmente non si sa ancora se riceverà o meno nougat, certo che con la miui le differenze tra le diverse release si notano davvero poco.
    Comunque c'è già una custom rom funzionante con nougat (la mokee di xiaobai112220) e entro breve ne dovrebbe arrivare un'altra (la lineageos di jacoghi), che al momento è ancora in fase di sviluppo a causa della rottura della porta micro usb del terminale dello sviluppatore e di un suo problema di salute.

    Questa è la rom che monto al momento:
    Spoiler:
    Ultima modifica di bnj86; 11-06-17 alle 18:16

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi chiedo un parere onesto: questo Redmi 4 pro ha davvero una ricezione così scadente, come viene affermato in più di una videorecensione? Pare vada meglio in questo senso il Redmi 4x che ha pure la banda 20 e il supporto alle reti 4G+, sebbene sia un modello meno performante di questo. Sono davvero indeciso su quale dei due puntare. Preferirei questo, ma se dovessi perdere il segnale ogni 3x2, il modello X mi sembrerebbe un acquisto più maturo.

    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App

  6. #335
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi chiedo un parere onesto: questo Redmi 4 pro ha davvero una ricezione così scadente, come viene affermato in più di una videorecensione? Pare vada meglio in questo senso il Redmi 4x che ha pure la banda 20 e il supporto alle reti 4G+, sebbene sia un modello meno performante di questo. Sono davvero indeciso su quale dei due puntare. Preferirei questo, ma se dovessi perdere il segnale ogni 3x2, il modello X mi sembrerebbe un acquisto più maturo.

    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
    Rispondo io. Il terminale ha una ricezione meno performante rispetto ad altri terminali della stessa fascia, come dicono le recensioni. Non è una cosa tragica, ma il problema esiste. In zone con scarsissimo segnale, o all'interno di edifici, potresti avere difficoltà, considerando anche l'assenza della banda 20, che alcuni operatori usano proprio x migliorare la ricezione all'interno, io c penserei su. Se nn giochi, il 4x global è meglio, ha tutte le bande e prende meglio... Addirittura anche il 4a ha una ricezione migliore.... Io cmq l'ho venduto soprattutto x la fotocamera, che è veramente pessima di sera, anche rispetto ad altri modelli xiaomi che non eccellono di certo

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    zedbest (20-06-17)

  8. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi chiedo un parere onesto: questo Redmi 4 pro ha davvero una ricezione così scadente, come viene affermato in più di una videorecensione? Pare vada meglio in questo senso il Redmi 4x che ha pure la banda 20 e il supporto alle reti 4G+, sebbene sia un modello meno performante di questo. Sono davvero indeciso su quale dei due puntare. Preferirei questo, ma se dovessi perdere il segnale ogni 3x2, il modello X mi sembrerebbe un acquisto più maturo.

    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
    La ricezione non è il massimo, ma a casa mia, dove il segnale è sempre basso, ho avuto più problemi con il mio precedente smartphone (uno zenfone) che con il r4p (sotto rete Wind).
    Personalmente tra i 4p e il 4x prenderei sempre il 4p... O al max passerei al note 4x, che ha lo snapdragon 625, come il 4p.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    zedbest (20-06-17)

  10. #337
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio molto. In teoria a questo punto mi orienterei più sul Redmi 4X (non sono particolarmente esigente sul lato gaming), ma adesso @ryouza mi ha "smontato" anche sul fattore fotocamera (sono abituato bene con un Honor 7). Credo che attenderò un pochino per riflettere meglio sul da farsi. Peccato perché entrambi i modelli mi piacciono un sacco (la potenza del Pro, il colore all-black dell'X, la compattezza e batteria di entrambi) e sono comunque conscio che, in questa fascia di prezzo, di così compatto e dotato non ci sia davvero niente di meglio.

    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 20-06-17 alle 10:09

  11. #338
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un honor 7, e posso usarlo come termine di paragone. Tra i vari modelli, non ho il redmi4x, mentre ho avuto il 4pro, ed il note 4pro. Honor vince lato fotocamera, ma la differenza si vede di sera, mentre di giorno le foto escono bene. Per il resto, il note 4 sicuramente fa le foto accettabili anche di sera, almeno x il mio standard, anche se effettivamente perdi la compattezza... se cerchi qualcosa di buono lato fotocamera, valuta altro, tipo huawei p8 lite 17 o p9 lite, sono ottimi e stanno sotto i 200, io amo xiaomi, ma devo dire che x le foto serve altro.. il mi5 e l'unico buono intorno a quelle cifre, ma la batteria perde nel confronto, purtroppo

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    zedbest (21-06-17)

  13. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qual è la soluzione migliore per collegare questo smartphone al televisore?
    Grazie anticipatamente

  14. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho effettuato lo sblocco del bootloader proprio ieri, senza però effettuare nessun'altra operazione di modding, volevo sapere se con il bootloader sbloccato ricovo ugualmente gli aggiornamenti oppure no? la mia intezioneè di fleshare la recovery fare il root, con queste altre operazioni di modding riceverò gli aggiornamenti ufficiali?

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy