CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 96
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi 4 Pro | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Ho preso la cover da tumundo, vediamo come sarà ��

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    per curiosità, quale hai preso?

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Questa Guardalo su eBay http://www.ebay.es/itm/132022952157

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Metalgta per il post:

    carlobat (14-03-17)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Solo per dirvi di fare attenzione quando acquistate il tempered glass del tipo full screen per il modello bianco e oro ... Molti hanno le bande nere laterali che nelle ultime versioni del telefono hanno ridotto molto...

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
    Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se esite un vetro temperato che si adatta perfettamente a questo telefono?

  7. #85
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,227
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 1,498 volte in 1,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tassadar Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se esite un vetro temperato che si adatta perfettamente a questo telefono?
    Il vetro e' curvo, quindi e' impossibile.
    Se lo vuoi trasparente deve essere piu' piccolo, altrimenti ti si infila la polvere nei lati (e dopo un po' diventa piu' brutto di quello piu' piccolo).
    Quelli con i bordi colorati sono piu' grandi perche' la polvere non la vedi, ovviamente si alzano/staccano piu' facilmente.

    Su aliexpress ne ho visti con il bordo in carbonio ed il vetro al centro. Nel rendering sembrano una figata, nelle foto dei feedback sono delle cose indecenti, il bordo e' troppo spesso e copre il display o comunque si illumina, si vede la giunzione vetro-fibra.

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il vetro e' curvo, quindi e' impossibile.
    Se lo vuoi trasparente deve essere piu' piccolo, altrimenti ti si infila la polvere nei lati (e dopo un po' diventa piu' brutto di quello piu' piccolo).
    Quelli con i bordi colorati sono piu' grandi perche' la polvere non la vedi, ovviamente si alzano/staccano piu' facilmente.

    Su aliexpress ne ho visti con il bordo in carbonio ed il vetro al centro. Nel rendering sembrano una figata, nelle foto dei feedback sono delle cose indecenti, il bordo e' troppo spesso e copre il display o comunque si illumina, si vede la giunzione vetro-fibra.
    Ok il mio è più piccolo dello schermo ma comunque i bordi sono rialzati. Tra quelli più piccoli il migliore che si adatta al telefono qual'è?

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro - LG G E975

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata anche questa cover, sempre da uno store di aliexpress
    Spoiler:

    e devo dire che il feedback, per me, è davvero positivo, perché fornisce un grip che mi fa sentire il telefono sicuro in mano, è davvero "ruvida" tra le mani.
    Non è che mi potresti linkare da dove l'hai presa per favore? Inoltre dall'immagine vedo che il foro del flash è dal lato opposto, non è che quella versione è per il Redmi 4 normale?
    Protegge il display anteriormente?

    Io ho la cover in TPU trasparente, è un po' scivolosa (anche se meno del telefono "nudo"), ma può darsi che la sostituisca perchè ho l'impressione che vada ad opacizzarsi col tempo.

    Quote Originariamente inviato da Tassadar Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se esite un vetro temperato che si adatta perfettamente a questo telefono?
    Io mi sono trovato benissimo con il vetro temperato completo "full screen" che ho ricevuto in omaggio acquistando recentemente il telefono su Honorbuy... ed ero un po' scettico a dir la verità.
    Il vetro in questione è questo.
    Lo si trova comunque anche sugli altri siti... anche su amazon; C'è chi però lo ha recensito negativamente perchè il vetro è "puntinato", ma in realtà queste puntine non si notano praticamente mai, ne di giorno ne di sera, ne soprattutto quando il display è acceso. Il vetro non si rialza ai bordi, non va in conflitto con la cover e non si nota praticamente... nessuno si accorgerebbe che c'è.
    Insomma praticamente perfetto... lascia giusto qualche millimetro scoperto ai bordi, giusto per far si che si possa applicare una cover.
    Non so se dia problemi con il touch o meno perchè l'ho applicato praticamente sin da subito, senza mai aver utilizzato il telefono senza.

    Consiglio di fare attenzione quando lo si applica perchè dopo un po' che sta incollato allo schermo diventa impossibile da staccare, quindi sistematelo bene sin da subito (però almeno non fa le bolle!).

    PS: Io ho la versione nera... forse per chi ha la quella oro o bianca rimangono le striscioline nere laterali.
    Ultima modifica di Giovox; 25-06-17 alle 18:11

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovox Visualizza il messaggio
    Non è che mi potresti linkare da dove l'hai presa per favore? Inoltre dall'immagine vedo che il foro del flash è dal lato opposto, non è che quella versione è per il Redmi 4 normale?
    Protegge il display anteriormente?

    Io ho la cover in TPU trasparente, è un po' scivolosa (anche se meno del telefono "nudo"), ma può darsi che la sostituisca perchè ho l'impressione che vada ad opacizzarsi col tempo.
    L'ho presa su aliexpress (http://s.aliexpress.com/NB73yIFv). Quella foto è presa direttamente dallo store, che vende i modelli per tutte le versioni del redmi 4, basta scegliere in fase di ordine, quindi, da quel punto di vista, non c'è da preoccuparsi, anche perché la sto utilizzando in questo momento.
    Personalmente il telefono lo userei anche nudo, ma in certi casi risulta piuttosto scivoloso quindi una cover come questa è perfetta (ho anche io quella in tpu trasparente ma, al tatto, mi dà un po' fastidio).

    Per quanto riguarda lo schermo dopo qualche mese ho tolto la protezione full, in vetro temperato con bordi neri, che avevo messo, solo perché tratteneva troppe impronte rispetto al vetro originale... e quella poca oleofobicità faceva scorrere meno le dita.

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro - LG G E975

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non me lo apre il link che hai postato...

    Ma dovrebbe essere questa, confermi?

    I fori combaciano perfettamente? Perchè vedo che come dimensione sono giusti giusti, non vorrei che coprisse la fotocamera, il flash o peggio il jack audio... con un altro telefono ricordo che un foro troppo stretto in corrispondenza del jack audio non mi permetteva di inserirlo completamente... se potessi postare una foto per capire come sta la cover penso che te ne saremmo grati.

    PS: Ora che mi viene in mente, una cosa positiva che non ho detto sulla cover in TPU trasparente è che i fori combaciano perfettamente, sono larghi quanto basta.

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovox Visualizza il messaggio
    Non me lo apre il link che hai postato...

    Ma dovrebbe essere questa, confermi?

    I fori combaciano perfettamente? Perchè vedo che come dimensione sono giusti giusti, non vorrei che coprisse la fotocamera, il flash o peggio il jack audio... con un altro telefono ricordo che un foro troppo stretto in corrispondenza del jack audio non mi permetteva di inserirlo completamente... se potessi postare una foto per capire come sta la cover penso che te ne saremmo grati.

    PS: Ora che mi viene in mente, una cosa positiva che non ho detto sulla cover in TPU trasparente è che i fori combaciano perfettamente, sono larghi quanto basta.
    Strano, io riesco ad aprirlo quel link, prova questo: https://m.aliexpress.com/s/item/32769363601.html
    Comunque eccoti qualche foto:
    Spoiler:


    I fori sono precisi, e con quello del jack non dovresti avere alcun problema.

    PS. La parte anteriore ha anche il bordino per evitare che lo schermo tocchi quando il telefono viene appoggiato sottosopra.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy