Ho risolto bloccando la app nel background :)
Visualizzazione stampabile
Salve, non so come ma nella home del Launcher di sistema ora devo scorrere verso sinistra per andare nelle altre app, invece prima scorrevo sempre verso destra. Ho provato a cercare nelle impostazioni, ma nulla :-\
Buongiorno ragazzi. Ho cercato un po' in giro prima di scrivere, ma sono alquanto confuso, per questo ho deciso di chiedere meglio. Praticamente il mio Redmi 4 pro presenta due problemi:
1.Impossibile effettuare l'aggiornamento. Ho provato sia a farlo tramite update che manualmente ma al riavvio mi da sempre errore, e non so come fare.
2.Problema che ho visto essere molto frequente, ovvero il microfono durante le registrazioni video. Inizialmente pensavo fosse solo un difetto che si ha quando si sta ai concerti, ad esempio, ma poi ho notato che l'audio è "rovinato" quasi sempre, anche in un banalissimo video al mare con solo il rumore dell'acqua.
Su queste due cose ho letto soluzioni discordanti, mi sapete dire quali sono le vie migliori da seguire? Vi ringrazio in anticipo ;)
Grazie mille per la risposta. Alla fine una vale l'altra? Poi scusa se te lo chiedo, ma sono nuovo del mondo xiaomi, e per ora sono impossibilitato a leggere le guide che mi hai postato, ma serve fare delle cose in particolare prima di seguire la guida? Tipo sbloccare il bootloader o cose del genere?
E poi, per quanto riguarda l'errore dell'aggiornamento? Se non sbaglio lessi proprio una guida tua per risolvere, è quella che hai in firma?
Grazie ancora per l'aiuto e la pazienza :laughing:
Ciao a tutti... Ultimamente sto riscontrando rallentamenti... Tra l'altro quando chiudo le app mi scrive "solo un secondo".. caricando per 4 ... 5 secondi....
Ho la Global 8.2 stabile 8.2.4.0
Anche io ho il problema del microfono..
Potete aiutarmi?
P.s. se provo ad aggiornare mi dice nessun aggiornamento
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Ok ... Come posso fare? Va bene se seguo le guide che avete linkato pochi post fa?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Se il collega @DroidBre, che ha il terminale, ha detto che il problema si risolve flashando la xiaomi.eu prova, questa la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=526440.
Se non dovessi essere soddisfatto puoi provare con le guida che ho postato sopra che richiedono comunque lo sblocco bootloader.
ciao a tutti!
Ho il mio redmi 4 pro bloccato alla versione 8.2.1.0 (miui global 8.2| stabile) e ci ero arrivato aggiornando: quindi ha sempre funzionato l'updater dopo aver messo la rom ufficiale
Mi vede un aggiornamento ma non ne vuole sapere di installarlo dopo che lo scarica.. ho anche provato a mano ma non c'è verso... in più continuo a non riuscire a farlo vedere dal pc ( ho seguito i consigli che mi erano stati dati in questo 3d consiglio) ma dopo aver formattato il pc sono di nuovo punto a capo e quella guida non funziona =(
volevo chiedere se mi conviene provare a sbattere ancora la testa oppure provare a buttarmi nel modding.
Grazie in anticipo.
Prova con questo tool https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=539891 oppure col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo.
Grazie, non lo sapevo.
Ho installato il tool.. ma il pc continua a non vedere il telefono e nemmeno il tool lo vede..
sul telefono ho il debug usb attivo.
Su windows in "gestione dispositivi" non c'è nessun dispostivo sconosciuto.
ora provo a installare le cose che hai in firma.
update: nemmeno installando tutto funziona
Salve a tutti,
ho un Redmi 4 Pro con l'ultima MIUI global stable 8.5.3.0; mi compare in continuazione la notifica che mi dice che ho una sd inserita... si può disattivare? Se tengo premuto, mi compaiono le opzioni dell'ui di sistema, con il pulsante per disattivare disabilitato... come posso fare?
Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
Io ho risolto disabilitando le notifiche dell'app che la gestisce.
Piuttosto hai notato se ti permette di fare il backup di tutte le applicazioni? Purtroppo a me dopo l'aggiornamento alcune app (es: ebay, telegram, whatsapp etc) non vengono backuppate, e visto che tu hai la global stable magari puoi verificare.
Mi dice: Backups may non work: some apps may not be able to be backed up or restored.
Solitamente i miei backup pesavano sui 650 mb, mentre ora stiamo sui 230mb. Ovviamente c'è qualcosa che non va.
Salve ragazzi,
ho intenzione di usare una sd card nel mio Redmi4 Pro ma vorrei capire come fare per spostare alcune app su di essa.
Nel mio precedente samsung era semplice infatti esisteva un tasto per ogni applicazione che mi permetteva di farlo.
Purtroppo qui non ho trovato alcunché di simile...mi aiutate?
Grazie
Con la miui nativamente non è possibile, a meno di fare il root e installare applicazioni specifiche che spostano tutta o parte dell'app.
domanda banale,mi ricordo che con i vecchi terminali android su alcuni funziona il giochetto di sostituire la iso della recovery originale con quella della cwm/twrp del caso e similari.qualcuno ha provato sul redmi 4 pro sta cosa?
Salve ragazzi,
mia moglie possiede il mio stesso modello di Xiaomi Redmi 4 Prime ed ho notato uno strano problema.
Abbiamo impostato la sd esterna come memoria principale dove salvare le foto scattate con la fotocamera.
Il problema che ogni volta effettua uno scatto questo non viene salvato e naturalmente non viene nemmeno visualizzato in galleria.
Non appena impostiamo la memoria interna come principale per la fotocamera tutto ritorna a funzionare; è un problema?
Avete riscontrato lo stesso malfunzionamento?
Mi aiutereste a riolvere e/o capire l tipo di anomalia?
Grazie
...purtroppo non ho risolto.
Questa è l'app che ho attivato (forse sbaglio qualcosa) che ritorna ad essere disattiva non appena riavvio il telefono
https://s2.postimg.org/6mnfzg4fp/Scr...d.settings.png
:(:(:(