Visualizzazione stampabile
-
Hai risolto il problema? È da un mese che ho questo smartphone e tutti mi chiedono perchè non rispondo ai messaggi su Whatsapp.....il suono della notifica si attiva solo quando mi viene in mente di aprire l'app!!! Io non sono molto esperta, (anche perchè non sono più giovanissima) e fatico un po' con le impostazioni.....ma ho guardato e riguardato e non capisco cosa sto sbagliando....insomma vorrei sentire il suono di notifica, non solo! vorrei anche sapere come far si che suoni più volte ad intervalli
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarabella13
Hai risolto il problema? È da un mese che ho questo smartphone e tutti mi chiedono perchè non rispondo ai messaggi su Whatsapp.....il suono della notifica si attiva solo quando mi viene in mente di aprire l'app!!! Io non sono molto esperta, (anche perchè non sono più giovanissima) e fatico un po' con le impostazioni.....ma ho guardato e riguardato e non capisco cosa sto sbagliando....insomma vorrei sentire il suono di notifica, non solo! vorrei anche sapere come far si che suoni più volte ad intervalli
ciao, benvenuta!
segui questi step comuni a tutti gli Xiaomi e in generale utili anche per altri smartphone che hanno rom personalizzate
Quote:
per non perdere notifiche delle APP usate e non aver problemi con la MIUI
- Nel multitasking trascinatele verso il basso per abilitare il lucchetto (le app con lucchetto non si chiuderanno mai quando il dispositivo va in standby)
- In Security (Sicurezza) -> Premissions (permessi) -> Autostart, abilitate le app di cui volete ricevere le notifiche (e che vengano caricate all'avvio in automativo, esempio whatsapp, telegram, facebook, messenger ecc...)
- In Settings (Impostazioni) -> Additional settings (Impostazioni aggiuntive) -> Battery & Performance (Batteria) -> Manage apps battery usage -> Choose apps: