Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu7ppe
aggiornamento:
ho fatto un'installazione pulita della rom global, al momento il microfono funziona in chiamata.
L'unica cosa che ho fatto è stata disattivare il VoLte
continuerò ad aggiornarvi nei prossimi giorni
ad oggi l'80% delle volte riesco a farmi capire dall'interlocutore, resta il mistero sul perchè alcune volte ritorna il bug precedente
-
ciao a tutti, il mio microfono non mi da problemi, solo che a volte, durante una chiamata di qualche minuto, l'interlocutore non mi sente piu....... non sempre, da quando c'elò è successo due volte....... spero in un aggiornamento della miui al piu presto.
-
Ciao a tutti,
da poco sto usando un redmi note 4 global, preso da GB, che dovrebbe avere la b20.
Ho installata la MIUI 8.2.10.0 Global Stable "di fabbrica", e non cambiato nulla.
Il problema è che durante le telefonate molte persone mi hanno segnalato di sentirmi male, mentre io sento benissimo loro.
ho provato a disattivare il VOLte ma non pare esser servito.
C'è qualche novità sulla soluzione al problema?
é possibile risolvere senza fare il root?
-
Quote:
RemRem
Ciao a tutti,
da poco sto usando un redmi note 4 global, preso da GB, che dovrebbe avere la b20.
Ho installata la MIUI 8.2.10.0 Global Stable "di fabbrica", e non cambiato nulla.
Il problema è che durante le telefonate molte persone mi hanno segnalato di sentirmi male, mentre io sento benissimo loro.
ho provato a disattivare il VOLte ma non pare esser servito.
C'è qualche novità sulla soluzione al problema?
é possibile risolvere senza fare il root?
Questa discussione riguarda il redmi 4 pro non il tuo telefono.
-
ooopss! scusa,
cercherò il posto giusto giusto dove postare
-
Heeelp
Quote:
lasthrax
Che dire... Succede anche a me. Quando sono in chiamata l'interlocutore spesso si lamenta di non sentirmi perfettamente e anzi... Se allontano leggermente (tipo anche 5 - 10 cm) il microfono dalla bocca allora non riescono più a capire niente. Pensavo fosse il mio difettoso ma a sentir voi, così non sembrerebbe. Possibile che nessuno abbia mai tirato fuori questo problema?
Anche io ho questo problema sul mi 4 pro,e ogni volta in chiamata devo stare attento a come metto il telefono.come posso risolvere?????
-
Quote:
Simopilo
Anche io ho questo problema sul mi 4 pro,e ogni volta in chiamata devo stare attento a come metto il telefono.come posso risolvere?????
Il problema é legato alle versione stabile della Global che é ancora ferma alla 8.2. Se aggiornate a rom come la xiaomi.eu (ma dovete sbloccare il bootloader) io non ho avuto nessun problemi.
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
-
Quote:
Simopilo
hai risolto in qualche modo? io ho un redmi note 4 qualcomm ed anche io ho lo stesso e identico problema basta alzare di poco il cellulare dalla bocca che non si sente piu nulla. COme fare?
-
Quote:
xstarlightx
hai risolto in qualche modo? io ho un redmi note 4 qualcomm ed anche io ho lo stesso e identico problema basta alzare di poco il cellulare dalla bocca che non si sente piu nulla. COme fare?
niente,io non sono bravo a smanettare.mi sono limitato a far l ultimo aggiornamento,ma il problema è ancora presente