CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Visibilità display occhiali polarizzati, counter notifiche e riavvii?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visibilità display occhiali polarizzati, counter notifiche e riavvii?

    Ciao a tutti,

    sono da poco in possesso di questo gioiellino dall'autonomia incredibile, ho trovato però alcuni difetti e volevo capire se sono (almeno in parte) risolvibili.
    1. uso molto il cell come navigatore e in auto guido spesso con occhiali con lenti polarizzate, il display purtroppo diventa molto poco visibile. Si può ovviare con qualche pellicola? Perchè altrimenti rischio già di dover cambiare cell a malincuore
    2. MIUI global stabile 8.1.2.0: bug counter notifiche, il pallino rosso segna sempre 1 anche se sono di più... niente di grave, spero ovvieranno.
    3. il secondo giorno mi si è impallato 3 volte e l'ho dovuto riavviare... può succedere?

    Grazie, ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Probabilmente le lenti polarizzate, dovresti provare con la taratura colore, e la luminosità, ma non so quanto diventa visibile, non ho fatto prove. Per le notifiche, la MIUI e cosi, non penso cambi, mi sembra però che con qualche modulo exposed si può risolvere, ma dovresti approfondire sul forum MIUI ufficiale. Per il terzo problema, la rom global stabile fa pena, lato stabilità, i problemi sono dovuti a quello. La situazione dovrebbe migliorare con la 8.2.1, che però ha anche lei diversi bug, quindi non saprei dire qual è meglio. Personalmente ho risolto mettendo l'ultima dev di MIUI.it, zero problemi e zero riavvii, anche se devi sbloccare il bootloader x metterla ne vale la pena

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Ho fatto varie prove ma cambia poco. Peccato perché quello del display è un problema hw che non ho letto in nessuna recensione. Ne approfitto per chiedere: ho appunto la 8.1.2.0 (MBEMIDI) global stabile ma via ota non mi permette di trovare alcun aggiornamento, per forzare il passaggio alla 8.2 come devo fare, per forza via pc?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Credo che lo schermo abbia semplicemente poca luminosità x poter essere visibile anche con le lenti polarizzate.. non mi spiego altrimenti la cosa. E nelle review questa cosa non viene testata. Sicuramente con un mi5 il problema non lo avresti, x esempio. Quanto alla rom, che io sappia la 8.2.1 è stata ritirata per troppi bug, quindi se non te la propone, meglio x te, lascia stare e aspetta, quando esce l'update nuovo allora te lo proporrà via OTA come sempre, meglio non avere fretta

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy