Visualizzazione stampabile
-
MIUI 10 problemi
Salve ragazzi,
ho ricevuto l'aggiornamento alla MIUI 10 per il mio Redmi 4 Pro.
Volevo capire se c'è modo di far apparire il nome dell'operatore nella schermata principale come era prima nella versione 9 della MIUI.
Mi piaceva anche capire perchè non appeno ricevo un messaggio (e quindi notifica) lo schermo non si illumina
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucausa75
Volevo capire se c'è modo di far apparire il nome dell'operatore nella schermata principale come era prima nella versione 9 della MIUI.
Non è possibile
-
Quote:
complicazio
Non è possibile
E' normale che non appeno ricevo un messaggio (e quindi una notifica) lo schermo non si illumina?
-
Quote:
lucausa75
E' normale che non appeno ricevo un messaggio (e quindi una notifica) lo schermo non si illumina?
Se non hai attivato l'opzione è normale (schermata di blocco e password)
-
Quote:
complicazio
Se non hai attivato l'opzione è normale (schermata di blocco e password)
Ho attiva l'opzione "Attiva lo schermo alla ricezione di una notifica" dentro il menù "Schermata di blocco e password"; è corretto?
-
Quote:
lucausa75
Ho attiva l'opzione "Attiva lo schermo alla ricezione di una notifica" dentro il menù "Schermata di blocco e password"; è corretto?
Corretto, a me si attiva (su altro terminale)
-
Mi inserisco.
Con uno swipe verso l'alto si avvia il browser Mi.
Vorrei disattivare questa funzione, visto che e' "molto sensibile" e mi capita spesso che si avvii anche con uno swipe non perfettamente orizzontale ... inoltre di solito non uso il browser Mi. Ho spulciato, ma non sono riuscito a trovare l'opzione. Qualche suggerimento?