CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Assistenza, il telefono non da segni di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza, il telefono non da segni di vita

    Ciao a tutti, ho comprato uno Xiaomi Redmi 4 circa 3 settimante fa, tutto perfetto. Ieri sera mi e' capitato di metterlo in carica con ben due prolunghe usb e stamattina trovo il telefono scarico. Non pensando a niente, metto in carica il telefono, torna verso 1% e rispondo a qualche messaggio, mi ricordo che e' arrivato allo 0% ma ancora funzionava. Vado fuori, lascio il telefono in carica, torno e vedo il led rosso lampeggiante. Cavo le varie prolunghe e lo metto in carica normalmente. Ancora led rosso lampeggiante, lo lascio circa 20 minuti in carica. Ora in carica non mi da piu' neanche il led rosso, nessun segno di vita, il pc non rileva niente, ho provato le varie combinazione di recovery, fastboot ma niente. Possibile che la batteria sia completamente scarica?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy