CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HELP!! Redmi 4 - snapdragon 625 - no led - no vibrazione - no tutto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    HELP!! Redmi 4 - snapdragon 625 - no led - no vibrazione - no tutto

    Buongiorno a tutti.

    Sono il, ahimè, ex possessore di un redmi 4 con processore 625 - 3GB di ram etc... Purtroppo, per un mio errore, dopo aver tentato l'aggiornamento della ROM il telefono si è completamente bloccato, anche se, più che bloccato direi morto.
    Il problema si è presentato dopo averlo "flashato" con la versione "santoni" usando il programma "MiFlash".
    Il procedimento sembrava essere andato a buon fine ma allo spegnimento del telefono questo non ha più dato nessun segno di vita!

    Premessa...
    Non è la prima volta che mi cimento in aggiornamenti di questo tipo
    Ma ho scoperto (mia mancanza) che NON dovevo installare quella versione della ROM in quanto per telefoni sbloccati ma, partire dalla prada cinese per poi sbloccarlo e, quindi, aggiornarla.
    Il problema, però, è che non dà nessun segno di vita!!!
    Provo a premere più volte il tasto di accensione, provo a tenerlo premuto per piu secondi... Ma niente... Neanche una vibrazione... Un piccolo segnale sullo schermo... Niente!
    Collegato al computer viene correttamente riconosciuto dal sistema operativo (win10 x64) ma, neanche con tutte le guide trovate su internet riesco a riesumarlo (deep flash cable, test point, etc).


    Qualcuno ha qualche idea???

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ho avuto il tuo stesso problema, e dopo la Santoni, nessun segno di vita. Hai poi risolto in qualche modo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy