CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[SOS SOFTWARE][LEGGERE PRIMO POST] Consigli e assistenza software [Redmi 4A]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Meglio cambiarla perché non riceverà aggiornamenti ufficiali

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato per mia moglie il 4A, una volta acceso ho trovato la ROM china MIUI 8.2.4.0|Stable, volevo installare la ROM con lingua italiana, ho provato molte guide ma non sono riuscito in nessun modo, sapete aiutarmi?
    Grazie in anticipo

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turattolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato per mia moglie il 4A, una volta acceso ho trovato la ROM china MIUI 8.2.4.0|Stable, volevo installare la ROM con lingua italiana, ho provato molte guide ma non sono riuscito in nessun modo, sapete aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    Scarica la global stable con Ita e Playstor
    http://bigota.d.miui.com/V8.2.6.0.MC...06d491_6.0.zip
    la metti sulla memoria interna, vai di updaer, in alto impostazioni, aggiornamenti locali e selezioni lo zip.
    Serve una conenssione wifi attiva per effettuare l'operazione.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto buona la rom 8 internazionale... Curatissima

    Inviato dal mio Redmi 4A usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ieri l'altro ho ricevuto il mio redmi 4a ma ho notato subito un problemino; il telefono consuma molta batteria anche in stand-by (questa mattina con 2 ore ha fatto fuori il 10%), le prestazioni sono le seguenti: batteria attualmente al 10% con neanche 10 ore di attività, consumo applicazioni- 32% consumato da Sistema Android, segue android con 8% poi chrome 7% facebook 4% e via scendendo; consumo hardware- schermo 26%, bluetooth 5%, telefono inattivo 3%, wifi 0.3%.
    Il telefono anche nell'utilizzo blando scalda abbastanza soprattutto dov'è il processore. Attualmente ho su la Miui 8.5.1.0 global stabile (MCCMIED).
    Come mai secondo voi c'è questa sorta di battery drain?
    Grazie per il vostro aiuto!!
    Galaxy Gio
    Galaxy Wonder
    Galaxy S Advance
    Galaxy S III LTE
    Nexus 5
    Meizu M2 Note
    Moto G4
    Lenovo P2
    Galaxy A5

    Muletti:
    Galaxy Wonder
    Galaxy S Advance
    Moto G 2013

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho un problema con gli auricolari bluetooth, ho cercato di equalizzare la curva ma da opzioni->suoni e vibrazione->Impostazioni audio trovo l'equalizzazione disabilitata come se non ci fosse alcuna cuffia collegata. Miui 8.5 global.
    Come posso fare l'equalizzazione?
    Thanks
    Ultima modifica di nick091; 23-08-17 alle 13:48

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick091 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho un problema con gli auricolari bluetooth, ho cercato di equalizzare la curva ma da opzioni->suoni e vibrazione->Impostazioni audio trovo l'equalizzazione disabilitata come se non ci fosse alcuna cuffia collegata. Miui 8.5 global.
    Come posso fare l'equalizzazione?
    Thanks
    che io sappia, quell'impostazione funziona solo con auricolari Xiaomi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    che io sappia, quell'impostazione funziona solo con auricolari Xiaomi
    Nel mio si abilita anche con un auricolare qualsiasi, mi propone il tipo di cuffie Generico, basta che sia collegato con lo spinotto.
    Tra l'altro con l'auricolare bluetooth faccio telefonate senza problemi ma la registrazione dell'audio è a volume bassissimo come succede anche dal microfono dello smartphone (questa del volume microfono basso credo sia un problema diffuso con la MIUI), la cuffietta con spinotto invece mi fa telefonare e registra a volume normale
    Xiaomi Redmi 4a con Android 7.1.2 Miui 10.2.1 global - Samsung Galaxy Note 10.1 2014 con Android 5.1.1 - Box Beelink QII con Android 7.1

  10. #29
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick091 Visualizza il messaggio
    Nel mio si abilita anche con un auricolare qualsiasi, mi propone il tipo di cuffie Generico, basta che sia collegato con lo spinotto.
    Tra l'altro con l'auricolare bluetooth faccio telefonate senza problemi ma la registrazione dell'audio è a volume bassissimo come succede anche dal microfono dello smartphone (questa del volume microfono basso credo sia un problema diffuso con la MIUI), la cuffietta con spinotto invece mi fa telefonare e registra a volume normale
    ah, quindi con spinotto jack, l'equalizzatore è attivo, mentre solo quando le cuffie sono Bluetooth, non è attivo, corretto?

    A questo punto potrebbe essere voluto, visto che in bluetooth non puoi decidere alcuna equalizzazione.. solo mod particolari come dolby atmos o viper4android permettono di andare in dettaglio anche sull'equalizzazione bluetooth
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    nick091 (24-08-17)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ah, quindi con spinotto jack, l'equalizzatore è attivo, mentre solo quando le cuffie sono Bluetooth, non è attivo, corretto?

    A questo punto potrebbe essere voluto, visto che in bluetooth non puoi decidere alcuna equalizzazione.. solo mod particolari come dolby atmos o viper4android permettono di andare in dettaglio anche sull'equalizzazione bluetooth
    ah, ok, grazie
    hai idea se le app di equalizzazione della musica tipo https://play.google.com/store/apps/d...d=hr.podlanica possono fare la stessa cosa?
    Xiaomi Redmi 4a con Android 7.1.2 Miui 10.2.1 global - Samsung Galaxy Note 10.1 2014 con Android 5.1.1 - Box Beelink QII con Android 7.1

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy