CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xiaomi Redmi 4A,impossibile resuscitarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Cool

    Xiaomi Redmi 4A,impossibile resuscitarlo

    Buongiorno,qualche settimana fà,rovistando nei miei vecchi cassetti, ho ritrovato un mio vecchio Redmi 4A,acquistato nuovo su Amazon circa 5 anni fà , e che lo avevo abbandonato,poiche aveva il touchscreen non funzionante.15 giorni fà,L'ho portato in un centro di riparazioni Smartphone per farlo aggiustare,dopo aver pagato 35,00 euro,per il touchscreen nuovo,,ho pensato di formattarlo per poi vedere se riuscivo a venderlo e ricavarci qualcosa,è sempre andato bene,esteticamente è come nuovo,Ma al suo riavvio,mi ha richiesto:
    1)I miei dati di accesso Xiaomi,che avevo ed i quali una volta inseriti si è sbloccato l'account Xiaomi,ma iniziando la configurazione da zero,mi si è bloccato anche sull'
    2)account di google,avendone svariati con google,li ho inseriti uno alla volta,ma niente,mi ripete sempre che il dispositivo è stato reimpostato,e che per andare avanti bisognava inserire il vecchio account di Google.Dopo decine di tentativi con tutti gli account google che ricordavo,non ne ha voluto sapere di sbloccarsi,ho tentato le manieri forti,seguendo varie procedure che si trovano in giro sul web,sono entrato nel cellulare,ho tolto il blocco OEM,l'ho formattato a zero,dal ripristino di fabbrica,ma nisba,niente da fare,nel riavvio della configurazione da zero,mi si ferma sempre al blocco dell'FRP di Google.Come è possibile ? Qualcuno di voi mi potrebbe indicare qualche altra procedura ?
    Non quelle che si trovano normalmente su Youtube,in quanto le ho provate tutte(dal TalkBalk,a youtube,etc.etc,ma sempre senza ottenere nessun risultato.Grazie
    Ultima modifica di sasaelettrico; 19-03-21 alle 19:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy