CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[INFO] Xiaomi Redmi 5 Plus - LTE 4G Banda 20/800 MHz | Chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di franave

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da qualche giorno un redmi 5 plus global version, che perciò dovrebbe avere la b20, tuttavia noto che prende in minor modo del mio vecchio telefono. C'è un sottomenù, una combinazione di tasti o un'app che mi dica quali bande sono supportate dal terminale per vedere se effettivamente la b20 è supportata? Ne ho gia provata qualcuna ma non sono riuscito. Ah, ovviamente non ho il root. Grazie
    Con l'app LTE discovery potresti recarti in una zona dove sai per certo la presenza della b20. Lanciandola dovresti sapere a quel punto se il tu smartphone la "vede" o no.

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

2. Il seguente Utente ha ringraziato franave per il post:

KAPPA79 (05-03-18)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da qualche giorno un redmi 5 plus global version, che perciò dovrebbe avere la b20, tuttavia noto che prende in minor modo del mio vecchio telefono. C'è un sottomenù, una combinazione di tasti o un'app che mi dica quali bande sono supportate dal terminale per vedere se effettivamente la b20 è supportata? Ne ho gia provata qualcuna ma non sono riuscito. Ah, ovviamente non ho il root. Grazie
    Magari se cominci a mettere il link del prodotto acquistato potremmo già farci un'idea in base alla provenienza...

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Con l'app LTE discovery potresti recarti in una zona dove sai per certo la presenza della b20. Lanciandola dovresti sapere a quel punto se il tu smartphone la "vede" o no.

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Ho installato l'app in questione e ho visto che a casa quando il telefono prende in 4g mi dice proprio banda 20. Perciò arcano svelato (spero) e secondo me è proprio come dice Megthebest e cioè che alcuni terminali hanno antenne migliori.

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Magari se cominci a mettere il link del prodotto acquistato potremmo già farci un'idea in base alla provenienza...

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
    Scusa che ci fai del link di acquisto quando io il telefono lo ho gia a casa e sella scatola c'è scritto global version? Ho chiesto solo se c'era un modo per verificare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno , sapreste dirmi che tipo di rom ha il redmi 5 plus che stanno vendendo presso i Mediaworld 4/64 gb e se ha la banda 20?...mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore nel chiedere consiglio

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpet7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno , sapreste dirmi che tipo di rom ha il redmi 5 plus che stanno vendendo presso i Mediaworld 4/64 gb e se ha la banda 20?...mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore nel chiedere consiglio
    E' indicato nella descrizione che ha la banda 20, e "distribuito da Xiaomi Italia" ... quindi sara' la versione internazionale con rom global e carica europeo.
    199 e' un ottimo prezzo, eventualmente lo trovi anche da Amazon (venduto e spedito da) ... colori disponibili dipende, poiche' va letteralmente a ruba, visto che dai soliti importatori risparmi 10 euro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per la pronta risposta...quindi riceverò aggiornamenti come ad esempio anche oreo ecc?...non sarà necessario spero operazioni con bootloader sbloccato ecc...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Grazie per la pronta risposta...quindi riceverò aggiornamenti come ad esempio anche oreo ecc?...non sarà necessario spero operazioni con bootloader sbloccato ecc...

Lo puoi lasciare così e riceverai gli aggiornamenti OTA con cadenza prevista dalle rom global, se è una stabile circa ogni 1/2 mesi. Per l'eventuale upgrade ad Oreo se ci sarà vale lo stesso discorso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok...ancora grazie...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Ok...ancora grazie...

i

Ciao micpt7 !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Per ringraziare puoi usare il tasto in basso a sinistra.

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

micpet7 (10-04-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Premetto che ho letto la discussione è penso di aver capito che con gli aggiornamenti OTA dovremmo riuscire a risolvere il problema LET+
    Dunque premetto che ho un REDMI NOTE 5 vers. GLOBAL ho fatto l'ultimo aggiornamento, cosa che ha migliorato le prestazioni del dispositivo.

Ora dopo dei test con Sim TIM 4G (on) noto che nella mia posizione (LTW+)non riesco ad ottenere risultati ottimali, nonostante la controprova di un dispositivo S8 CON sim TIM raggiungo il 150mega tranquillamente (dispotivo cat7)

La mia domanda ora è la seguente:

Con l'aggiornamento non sono sicuro che vi sia opzione LTE attiva , perchè il RDMI N5 è CAT7 a 600Mb in down e 300 In up..

chiedo avete riscontrato problemi in merito ??

Grazie
    Ultima modifica di complicazio; 15-07-18 alle 13:57

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio