Con l'app LTE discovery potresti recarti in una zona dove sai per certo la presenza della b20. Lanciandola dovresti sapere a quel punto se il tu smartphone la "vede" o no.
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
Con l'app LTE discovery potresti recarti in una zona dove sai per certo la presenza della b20. Lanciandola dovresti sapere a quel punto se il tu smartphone la "vede" o no.
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800
KAPPA79 (05-03-18)
Ho installato l'app in questione e ho visto che a casa quando il telefono prende in 4g mi dice proprio banda 20. Perciò arcano svelato (spero) e secondo me è proprio come dice Megthebest e cioè che alcuni terminali hanno antenne migliori.
Scusa che ci fai del link di acquisto quando io il telefono lo ho gia a casa e sella scatola c'è scritto global version? Ho chiesto solo se c'era un modo per verificare.
Buongiorno , sapreste dirmi che tipo di rom ha il redmi 5 plus che stanno vendendo presso i Mediaworld 4/64 gb e se ha la banda 20?...mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore nel chiedere consiglio
E' indicato nella descrizione che ha la banda 20, e "distribuito da Xiaomi Italia" ... quindi sara' la versione internazionale con rom global e carica europeo.
199 e' un ottimo prezzo, eventualmente lo trovi anche da Amazon (venduto e spedito da) ... colori disponibili dipende, poiche' va letteralmente a ruba, visto che dai soliti importatori risparmi 10 euro.
Grazie per la pronta risposta...quindi riceverò aggiornamenti come ad esempio anche oreo ecc?...non sarà necessario spero operazioni con bootloader sbloccato ecc...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
micpet7 (10-04-18)
Salve ragazzi,
Premetto che ho letto la discussione è penso di aver capito che con gli aggiornamenti OTA dovremmo riuscire a risolvere il problema LET+
Dunque premetto che ho un REDMI NOTE 5 vers. GLOBAL ho fatto l'ultimo aggiornamento, cosa che ha migliorato le prestazioni del dispositivo.
Ora dopo dei test con Sim TIM 4G (on) noto che nella mia posizione (LTW+)non riesco ad ottenere risultati ottimali, nonostante la controprova di un dispositivo S8 CON sim TIM raggiungo il 150mega tranquillamente (dispotivo cat7)
La mia domanda ora è la seguente:
Con l'aggiornamento non sono sicuro che vi sia opzione LTE attiva , perchè il RDMI N5 è CAT7 a 600Mb in down e 300 In up..
chiedo avete riscontrato problemi in merito ??
Grazie
Ultima modifica di complicazio; 15-07-18 alle 13:57