Concordo che sarebbe utile, magari in futuro verrà implementata.
Inviato da Mi MIX 2
Ciao a tutti,
Sono appena passato a Wind-Infostrada sul telefono di casa e mi hanno dato una SIM dati con 100GB disponibili al mese. Vorrei inserirla nello slot2 e impostare questa SIM per la navigazione, visto che la sim di 3 che ho nello slot1 ha a disposizione solo 1GB alla settimana; sapete dirmi quali impostazione devo settare per fare in modo che la SIM1 venga utilizzata per telefonare e mandare SMS e la SIM2 solo per i dati?
Grazie molte a chi mi risponderà.
Vai su impostazioni/schede SIM e reti mobili/impostazioni predefinite e cambi.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite
DreamReaper (24-08-18),salagadula (23-08-18)
AGGIORNAMENTO: Funziona tutto alla perfezione! Una volta inserita la seconda SIM, si può semplicemente decidere quale delle due SIM impostare per la gestione delle telefonate e quale utilizzare per i dati. Una volta fatta la scelta, rimane memorizzata fino a quando non si va a modificare qualcosa. Volendo si può anche disattivare una delle due SIM, se per caso non ci serve per un determinato periodo e non vogliamo far lavorare il telefono inutilmente.
Sono sempre più soddisfatto di questo smartphone!
In pratica, con l'app NetMonster, si nota che sul redmi 5 plus (con 9.6.5.0) è stato attivato il 4g+ anche se l'icona resta sempre 4g.
Spoiler:
Ultima modifica di complicazio; 29-08-18 alle 10:02 - Motivo: Immagine sotto spoiler
No, non ci ho pensato
ieri mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento a oreo. qualcuno ha già aggiornato?
io ho aggiornato e mi sembra tutto ok