CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[BATTERIA & AUTONOMIA] Xiaomi Redmi 5 Plus | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posto qui una mia domanda perche in un certo senso c'entra la batteria. Redmi 5 plus global version 3/32 V. 9.5.4.0. Ho il telefono da circa 2 mesi e ho effettuato 2 aggiornamenti OTA e dopo l'ultimo ho effettuato un ripristino con reinstallazione delle applicazioni pulita. Da un paio di aggiornamenti a questa parte noto che il telefono mi si scalda molto più di prima anche in semplice navigazione internet (per non parlare di quando uso il navigatore con gps), cosa che prima non succedeva. Per scrivere un po di dati posso dire che prima la temperatura batteria (monitorata con l'app sicurezza) non superava praticamente mai i 30-32 gradi anche in navigazione gps, ora invece appena apro browser o facebook la temperatura di crocierea è 32-34 gradi per non parlare della navigazione gps che fa schizzare la temperatura batteria a 45 gradi. Su un'altro telefono non ci avrei nemmeno fatto caso ma per come mi aveva abituato questo il primo mese (sempre freddo in qualsiasi situazione e con lo snap 625 dovrebbe essere la norma) mi fa pensare a qualcosa che non va. Qualcun altro ha notato la mi stessa cosa? E' solo una conseguenza della temperatura ambientale? Scusate il poema e grazie

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Su un'altro telefono non ci avrei nemmeno fatto caso ma per come mi aveva abituato questo il primo mese (sempre freddo in qualsiasi situazione e con lo snap 625 dovrebbe essere la norma) mi fa pensare a qualcosa che non va. Qualcun altro ha notato la mi stessa cosa? E' solo una conseguenza della temperatura ambientale? Scusate il poema e grazie
    Ciao,
    posto che ovviamente qualche bug nelle versioni di rom nuove ci possono essere, nel tuo caso verificherei davvero se un minimo impatto ce l'abbia la temperatura ambiente, che, con il sole abbatsanza forte di questi giorni, sta condizionando l'uso e inizia con il portare i dispositivi ad innalzare le loro temperature operative..
    Giusto un esempio, stavo con il MI6 in navigazioen GPS sul cruscotto e dopo 2 ore la sua temperatura tenendolo in mano era davvero più elevata del solito.. cosa che abitualmente non noto (e non ho mai cambiato rom da alcuni mesi a questa parte).
    Se invece è un problema conclamato della nuova rom, allora dovresti sincerartene seguendo il thread ufficiale della nuova rom presente sul forum miui
    MIUI 9.5 Global Stable ROM V9.5.4.0.NEGMIFA for Redmi 5 Plus Released! - Redmi 5/Plus - Xiaomi MIUI Official Forum

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    KAPPA79 (26-04-18)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho aggiornato all'ultima versione appena è uscita e posso dirti che non riscalda. Però Non l'ho ancora provato sotto stress e in ambiente caldo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato micpet7 per il post:

    KAPPA79 (26-04-18)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpet7 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato all'ultima versione appena è uscita e posso dirti che non riscalda. Però Non l'ho ancora provato sotto stress e in ambiente caldo
    ....tanto per quantificare quel "non riscalda", posso chiederti l'app sicurezza nella sezione batteria quanto ti segna la temperatura batteria a riposo e dopo 5-10 minuti di utilizzo "social". grazie

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da micpet7 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. sapreste consigliarmi un app buona che possa farmi vedere quante ore di schermo ed altre statistiche relative a batteria e consumo? sul redmi 5 plus non la trovo già installata
    Ciao,certo che c'è,vai nel programma sicurezza,batteria,uso della batteria e poi hardware e trovi la voce schermo
    A me la batteria dura tutto il giorno e arrivo a notte con circa ancora il 30% di batteria con quasi 7 ore di schermo acceso
    ....ciauzzz
    7 ore sono un gran risultato...una curiosità quanto tempo impiega a caricarsi completamente ? Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    7 ore sono un gran risultato...una curiosità quanto tempo impiega a caricarsi completamente ? Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ciao,in un ora ricarica circa il 50% e di solito partendo dal 20% residuo di batteria ci mette 2 ore

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maury71 per il post:

    teobronz (10-05-18)

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con l'applicazione accubattery, In pratica essa non mi rimane nelle notifiche e quindi non misura la scarica e l'eventuale carica, devo ogni volta riaprirla. Come posso fare?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  12. #18
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Ho un problema con l'applicazione accubattery, In pratica essa non mi rimane nelle notifiche e quindi non misura la scarica e l'eventuale carica, devo ogni volta riaprirla. Come posso fare?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
    Devi dare i permessi di avvio automatico e bloccarla nel task manager per non farla chiudere quando pulisci le app (swipe verso il basso sull'applicazione quando aperta in task manager)

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ftorquy (12-05-18)

  14. #19
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Ho un problema con l'applicazione accubattery, In pratica essa non mi rimane nelle notifiche e quindi non misura la scarica e l'eventuale carica, devo ogni volta riaprirla. Come posso fare?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
    Devi dare i permessi di avvio automatico e bloccarla nel task manager per non farla chiudere quando pulisci le app (swipe verso il basso sull'applicazione quando aperta in task manager)

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    Grazie Meg sei veramente the best

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' vero che con i permessi di root il 5 plus supporti la ricarica super rapida quick charge 3.0?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy