Visualizzazione stampabile
-
Contatti
Ciao a tutti! Possiedo uno xiaomi redmi 5 plus e ho riscontrato un piccolo problema (per il resto sono super soddisfatta) che riguarda il salvataggio dei nuovi contatti in rubrica che può essere fatto solo su account google o account xiaomi....mi chiedevo allora: non posso più salvarli sulla sim in modo da essere sicura di averli sempre? Qualcuno di voi può darmi qualche dritta? Grazie!! 😁
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilosia
Ciao a tutti! Possiedo uno xiaomi redmi 5 plus e ho riscontrato un piccolo problema (per il resto sono super soddisfatta) che riguarda il salvataggio dei nuovi contatti in rubrica che può essere fatto solo su account google o account xiaomi....mi chiedevo allora: non posso più salvarli sulla sim in modo da essere sicura di averli sempre? Qualcuno di voi può darmi qualche dritta? Grazie!! 😁
Ciao .. vai in impostazioni/applicazioni di sistema/contatti e spunta "mostra contatti sim" dopo di che puoi salvare i nuovi contatti anche su sim.. fammi sapere se hai problemi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Ciao .. vai in impostazioni/applicazioni di sistema/contatti e spunta "mostra contatti sim" dopo di che puoi salvare i nuovi contatti anche su sim.. fammi sapere se hai problemi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando
Androidiani App
Grazie mille!!! Ho risolto!! Mi era sfuggita l'impostazione!! Ancora grazie!
-
Quote:
Ilosia
Grazie mille!!! Ho risolto!! Mi era sfuggita l'impostazione!! �� Ancora grazie!
L'importante è che hai risolto. Siamo qui per questo.
-
Non li puoi salvare sulla memoria del dispositivo.
-
Quote:
complicazio
Non li puoi salvare sulla memoria del dispositivo.
Ok, perfetto! Grazie!