...il fatto è che posso pure capire che ci sia stato un problema inaspettato sulla sim 2 MA NON È AMMISSIBILE che dopo più di 45 giorni siamo ancora a carissimo amico. Che roba...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
...il fatto è che posso pure capire che ci sia stato un problema inaspettato sulla sim 2 MA NON È AMMISSIBILE che dopo più di 45 giorni siamo ancora a carissimo amico. Che roba...
Veramente a sentire i vari forum pare che il problema sia esteso a diversi modelli, non solo a questo... Mi sa che sono parecchi che usano una sola sim e non se ne sono accorti, altrimenti avremmo avuto una buona pubblicità al problema, almeno sui social, invece così si resta in attesa del miracolo e loro vendono e campano lo stesso
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Salve, anch'io da quando il mio redmi 5 plus si è aggiornato prima alla miui 9.6 e poi alla 10 non vede più la seconda sim ed ho problemi con la btteria: si scarica prima e se dopo caricato lo spengo, quando lo ravvio il telefono si presenta completamente scarico. Ho provveduto a spedire il telefono in garanzia ad un centro assistenza xiomi e mi hanno riferito che non possono precedere alla riparazione in quanto il telefono (versione global) non è coperto da garanzia europea.Oltre il danno anche la beffa. Sono molto deluso. Qualcuno mi può aiutare?
Oggi arrivato nuovo aggiornamento dev ma niente la sim non si attiva
ciao, finalmente dopo 20gg ho riavuto il telefono, il centro assistenza sostiene non sia possibile che un'aggiornamento bruci la slot 2, difatti, hanno sostituito la keybord, operazione che se il telefono non fosse coperto da garanzia sarebbe antieconomica. personalmente mi lascia spiazzato tutto il silenzio di xioami, capisco che l'italia per loro è un mercato piccolo ma per quanto mi riguarda, non farò più esperimenti con terminali supersonici sulla carta e di fatto privi di qualsiasi assistenza da parte di chi li produce.......
Quindi vuoi dire che si e bruciato qualcosa anche a noi e quindi l aggiornamento non serve?😮
Ti dico solo che mi hanno fatto firmare un foglio dove prendevo atto del fatto che il codice IMEI della seconda scheda è cambiato, quindi l'intervento è stato abbastanza importante, hanno sostituito il componente, non sono un esperto di hardwere,ma se veramente il danno è da imputare come credo all'aggiornamento, quest'ultimo invalida la slot 2 e la rende inutilizzabile, quindi chi non ha garanzia o gli è scaduta si ritrova con un bel danno a sua insaputa da pagare, spero che non sia così per chi si trova in una selle due casistiche, ma davvero non mi convince il silenzio sull'accaduto, avevo scritto anche sul forum xioami Italia e ho avuto risposta da un moderatore indiano che mi diceva di reimpostare il service ai parametri di fabbrica ma non è servito, anche il centro assistenza quando gli ho chiesto chiarimenti sul componente sostituito, mi ha fatto leggere sulla bolla quello che c'era scritto, ovvero: sostituzione keyboard, nulla di più..... Non voglio essere polemico ma stride un pochino il fatto che tra prove ed assistenza rimango quasi due mesi senza telefono e xioami se ne esce con un sostituito keyboard punto
A parte la sostituzione, che versione rom monta ora il tuo telefono? Perché il problema che io sappia e comparso sulle ultime 9.x e 10.x stabili dei terminali redmi 5 plus, redmi note 5, mi a2 e mi a2 lite, questi ultimi hanno Android One e non la MIUI. Se dovessero sostituire le schede a tutti non sarebbe certo una passeggiata...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io ora ho la: MIUI 10.0.2.0 stabile sto vedendo come va', sembra abbastanza veloce.....