Visualizzazione stampabile
-
Si possono postare link a siti, gruppi, forum, villaggi vacanze.... solo se portano un valore aggiunto alla discussione. In questo caso no. Non censuriamo niente ma sicuramente e lo sottolineo 10 volte, sicuramente, le informazioni postate e lette in un forum rimangono e rimangono sempre disponibili a tutti. Cosa che invece per altre cose non succede.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Abbastanza grava imho. Se io prendo un dual Sim un motivo ci sarà. Certi device hanno 2 versioni proprio per questo.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Pare stiano distribuendo una nuova versione stabile che corregge il problema della sim 2 in Italia 10.0.4.0 . Vedremo un pó fra qualche giorno. Non so se sia verità...un utente ha riportato la notizia sul forum xiaomi
-
per ora lo stanno distribuendo via OTA, domani si dice sarà presente anche la full rom. per chi ha fretta, può già provare a flashare la rom 10.0.20 e poi porvare a fare il check da updater, per avere finalmente la 10.0.40 e magari la soluzione ai problemi del secondo slot sim. tra l'altro nel changelog parla espressamente del problema presente in ITALIA, cioè un bugfix dedicato per noi... e meno male.
-
Io la 10.0.2.0 l ho installata via ota tempo fa
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FazzaIta
Ciao a tutti
Installando la Global beta 8.10.25 riprende a funzionare la seconda SIM.
Testato al 100% da più persone.
Installare la Global Beta, poi rimuovere e reinserire la seconda SIM. Tutto funziona al 100%
Ho provato ma purtroppo a me non funziona.
Scaricata e installata la developer dal telefono ma nulla.
Comunque pazzesco che si debba perdere tutto questo tempo senza un reale supporto dell'azienda.
Quote:
maxligura
Comunque pazzesco che si debba perdere tutto questo tempo senza un reale supporto dell'azienda.
Scusate spegnendo e accendo il telefono ora è funzionante anche la seconda slot.
Purtroppo nn funziona più il bluetooth.
E' successo a qualcun'altro ?
-
Quote:
torio
Io la 10.0.2.0 l ho installata via ota tempo fa
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando
Androidiani App
Dovrebbe arrivarti vare anche la 10.0.40 via OTA, appena la mettono per tutti... E dovrebbe apparire anche nella pagina download.
Quote:
maxligura
Scusate spegnendo e accendo il telefono ora è funzionante anche la seconda slot.
Purtroppo nn funziona più il bluetooth.
E' successo a qualcun'altro ?
Hai ragione, i tempi sono biblici, comunque se si ha un po' di dimestichezza, e pazienza, si può provare a risolvere usando il PC, facendo gli update da telefono non e la stessa cosa. Se sai cosa vuol dire sbloccare bootoloader e usare miflash conviene farlo, anche a me il bluetooth non funzionava, e con miflash ho risolto tutto... Anche se non sul redmi 5 plus, non credo cambi molto, la procedura e sempre quella.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FazzaIta
Ciao a tutti
Installando la Global beta 8.10.25 riprende a funzionare la seconda SIM.
Testato al 100% da più persone.
Installare la Global Beta, poi rimuovere e reinserire la seconda SIM. Tutto funziona al 100%
Grazie per la dritta! Dopo molta sofferenza sono riuscito anche io a sbloccare la SIM2.
Dopo l'aggiornamento alla V10.0.2.0.(MIUI10) "Stable" la SIM2 é morta. Quindi ho eseguito backup e poi installato come consigliato la "Developer" 8.10.25 (MIUI10)
Subito non ha funzionato. Ho dovuto riavviare inserendo e rimuovendo la SIM nello slot 2. Poi magicamente ha ripreso a funzionare tutto!
Stavo per lanciare il telefono dalla finestra, nonostante si un incallito fan di XIAOMI...
P.S: una volta passati alla ROM "developer", per ritornare ad avere la ROM "stable" quando rilasceranno la 10.0.4.0, dovrò scaricarla a mano inizializzando tutto come fatto per passare alla "developer" o si puó fare via OTA?
Grazie
Ciao
-
Quote:
tiger800
Grazie per la dritta! Dopo molta sofferenza sono riuscito anche io a sbloccare la SIM2.
Dopo l'aggiornamento alla V10.0.2.0.(MIUI10) "Stable" la SIM2 é morta. Quindi ho eseguito backup e poi installato come consigliato la "Developer" 8.10.25 (MIUI10)
Subito non ha funzionato. Ho dovuto riavviare inserendo e rimuovendo la SIM nello slot 2. Poi magicamente ha ripreso a funzionare tutto!
Stavo per lanciare il telefono dalla finestra, nonostante si un incallito fan di XIAOMI...
P.S: una volta passati alla ROM "developer", per ritornare ad avere la ROM "stable" quando rilasceranno la 10.0.4.0, dovrò scaricarla a mano inizializzando tutto come fatto per passare alla "developer" o si puó fare via OTA?
Grazie
Ciao
Dovrai fare come hai fatto ora, attualmente ti arriveranno gli ota della developer.
-
Però aspetto qualche riscontro perché a me la sim 2 funziona e non vorrei trovarmi invece con qualcos'altro che non funziona tipo il bluetooth mi sembra di aver letto da qualche partehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c3fa568e9a.jpg
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk