La garanzia dura due anni su grossoshop o sbaglio?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La garanzia dura due anni su grossoshop o sbaglio?
Allora, sono ritornato in possesso del mio redmi 5 plus, dopo aver provato per un pò l' honor 9 lite ed essere rimasto un pochetto deluso della batteria che non mi portava mai a fine giornata.
Dopo un ripristino ai dati di fabbrica, pensando che sarebbe passato alla figlia che invece dovrà accontentarsi dell' honor, ho riconfigurato il device e reinstallato tutte le mie app.
Inserite le due sim vodafone + tim e funzionano perfettamente entrambe, come funzionavano perfettamente prima del ripristino. Il mio device non è stato colpito dal bug della sim 2 e questa cosa è veramente strana, soprattutto perchè non si capisce se sia un danno hardware o software ma di sicuro verificatasi dopo l'aggiornamento alla miui 9.6.x.
Boh non so che dire, mi ritengo fortunato e nel frattempo spero che questa cosa venga sistemata presto perchè sta diventando veramente scandalosa. Device acquistato su Banggood.
Se non ricordo male la garanzia il primo anno è di Xiaomi ( grossoshop vede se può ripararlo altrimenti spedisce in Cina) il secondo anno la garanzia è solo Grossoshop.
Ciao a tutti
Installando la Global beta 8.10.25 riprende a funzionare la seconda SIM.
Testato al 100% da più persone.
Installare la Global Beta, poi rimuovere e reinserire la seconda SIM. Tutto funziona al 100%
Tu hai risolto facendo cosi?
Qualcuno sarebbe così gentile di spiegare in breve come installare la Global Beta funzionante?
Ma la global beta 8.10.25 che differenze ha rispetto alla 10.0.2.0 globale srabile?