Visualizzazione stampabile
-
Io ho aggiornato ieri... E x incanto è tutto tornato come quando l'ho comprato ad agosto. Certo che ci hanno messo veramente troppo... Al limite dello scandaloso... Però alla fine il problema è stato risolto e Ciccia... Ho controllato tutte le funzionalità e sembra funzionare tutto alla perfezione
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
-
Ciao e grazie per l'informazione. Avrei bisogno di un consiglio. Ho installato la settimana scorsa la developer 8.10.25 per risolvere il problema della sim 2 la settimana scorsa e mi sembra che funzioni tutto. Mi consigliate di tornare alla stabile 10.0.4.0 o evito lo sbattone e resto così ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxligura
Ciao e grazie per l'informazione. Avrei bisogno di un consiglio. Ho installato la settimana scorsa la developer 8.10.25 per risolvere il problema della sim 2 la settimana scorsa e mi sembra che funzioni tutto. Mi consigliate di tornare alla stabile 10.0.4.0 o evito lo sbattone e resto così ? Grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando
Androidiani App
Mah......la dev è più soggetta a bug , perchè appunto non è una stable. Al limite ti fai un bel backup , rimetti la stable e ripristini. Okkio a salvare il backup NON sulla rom.
Stavo guardando lo screen che ho postato e riflettevo sul fatto che il bugfix indicava in modo specifico l'Italia. Come mai? Se la versione è internazionale, perchè il bacco non ha colpito anche le ROM di altri paesi? O siamo solo noi in Italia ad usare due sim perchè che ne so negli altri Paesi gli operatori hanno tariffe/reti migliori delle nostre e nessuno usa due sim?
Voi cosa ne pensate?
-
Boh personalmente ho una scheda aziendale e una personale ... Sono sicuro che il numero di persone che utilizzano due schede sia nettamente inferiore e questo spiega l'attesa ...
-
E stato sicuramente difficile, e han fatto un fix dedicato all'Italia, prima volta che succede. Tra l'altro e successo praticamente a tutti i telefoni col 625, MIUI e anche Android One... Ed han risolto tutto su tutti i modelli, meno male
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Beh... Capire perché sia successo solo a noi in Italia è veramente difficile non avendo Xiaomi rivelato il problema che ha innescato il tutto. Ancora più complicato sarebbe verificare se il bug ha colpito solo l'Italia. A logica, se fosse vero, l'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia qualche parametro sulla seconda sim che altri paesi non hanno... Ma la vedo molto nebulosa...
-
dopo aggiornamento alla 10.0.4.0 (non avevo avuto problemi con seconda sim) non funziona più Ok Google.
anche se registro di nuovo riconoscimento vocale, non lo memorizza.
avete conferma?
-
Se parli dell'assistente di Google a me funziona. Ho provato adesso. Prova a disinstallare e reinstallare...