Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno di voi , che ha il problema della sim 2 dopo l'aggiornamento ad oreo, ha provato ad una installazione pulita tramite miflash della versione 9.6.4.0 oppure 9.6.5.0 ed ha risolto la problematica della seconda sim che non aggancia la rete?
-
Bene. Stamattina sono passato all'attacco ed ho scritto una lamentela formale alla MIUI forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubiiy77
Proprio così. Scandaloso. Ritengo che possa succedere la qualsiasi... Ma questo silenzio è veramente un insulto a chi gli ha dato soldi e fiducia.
Bene allora riempiamo il Thread fino a far scoppiare il forum :cool:
-
Secondo me se ne fregano altamente. Anche perché l'aggiornamento da quanto ho capito ha creato problemi ad una piccola percentuale di clienti.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
rubiiy77
Bene. Stamattina sono passato all'attacco ed ho scritto una lamentela formale alla MIUI forum.
Quote:
lukafed
Bene allora riempiamo il Thread fino a far scoppiare il forum :cool:
Quote:
maxligura
Secondo me se ne fregano altamente. Anche perché l'aggiornamento da quanto ho capito ha creato problemi ad una piccola percentuale di clienti.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando
Androidiani App
Solitamente sono molto attenti alle segnalazioni di Bugs e alle lamentele di tutti gli utizzatori Xiaomi. Sicuramente risponderanno. Bisogna vedere se poi risolveranno in tempi brevi.
-
Quote:
maxligura
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando
Androidiani App
Veramente il problema e serio, e affligge tutti i telefoni con quella versione. Però molti utenti non usano 2 sim e quindi non ne risentono. Do da un altro forum che hanno preso in carico il problema, perché hanno ricevuto i log di alcuni utenti e quindi dovrebbero essere al lavoro per risolvere, però non so le tempistiche.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Veramente il problema e serio, e affligge tutti i telefoni con quella versione. Però molti utenti non usano 2 sim e quindi non ne risentono. Do da un altro forum che hanno preso in carico il problema, perché hanno ricevuto i log di alcuni utenti e quindi dovrebbero essere al lavoro per risolvere, però non so le tempistiche.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Io per fortuna non sono stato colpito da quel problema e continuo ad usare le 2 sim. Però sono solidale con voi che avete il mio stesso terminale. Quindi tienici aggiornati. Grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, anche io ho avuto l'identico problema...
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie
-
Oggi è capitato lo stesso anche a me. Fino a ieri avevo entrambe le SIM funzionanti. Questa mattina solo la SIM 1, la 2 non da segni di vita...
Che amarezza
-
Quote:
FazzaIta
Oggi è capitato lo stesso anche a me. Fino a ieri avevo entrambe le SIM funzionanti. Questa mattina solo la SIM 1, la 2 non da segni di vita...
Che amarezza
Caspita... allora devo incrociare le dita...domani cambio operatore pertanto devo estrarre il cartellino e cambiare sim. Nella slot due ho una sim TIM speriamo continui a funzionare .....
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk