Ciao cosa ti hanno detto quelli dell'assistenza autorizzata xiaomi?
portato oggi il terminale in assistenza, mi hanno avvisato di dotarmi di un'altro telefono, in quanto il mio sarebbe stato spedito domani all'unico centro che ripara xioami in italia, nelle vicinanze di milano, loro non sono a conoscenza del problema e comunque anche se hanno l'assistenza si rivolgono a xioami italia, pensano comunque che verrà eseguito un reset completo ai parametri di fabbrica e se la slot 2 continua a non funzionare sicuramente verrà sostituito l'hardware ......
DreamReaper (24-09-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ovviamente in garanzia, ci mancherebbe che un ota che sfascia tutto sia da riparare fuori garanzia, sarebbe da denuncia
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (25-09-18)
Ragazzi io e mio padre abbiamo lo stesso telefono, ovviamente stesso problema del dualsim non funziinante dopo l'aggiornamento ad oreo.
Un giorno nella sezione aggiornamenti vado su"scarica aggiornamenti" per farmi capire,in alto a destra dai 3 puntini.
Mi scarica l aggiornamento(che poi e la stessa rom di oreo, nessin nuovo aggiornamento,) si riavvia e mi funziona nuovamente la seconda sim.
Alchè vado nel telefonino di mio padre, stessa procedura ma a lui non va...per chi volesse tentare la fortuna a me ha funzionato
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
DreamReaper (26-09-18),lukafed (26-09-18)
ragazzi da oggi è disponibile la miui versione 10.0.2.0. via ota... chissà se risolverà il problema con la sim 2? Penso di no
Xiaomi redmi 5 plus 4 GB di ram 64 GB rom versione globale (MEG 7) Miui 9.6.5.0
Sono molto contento per te, incominciavo a sentirmi un pò solo in questa valle di lacrime. Speriamo che aiuti anche altri utenti.
Pare di no, chi sta usando la dev, che dovrebbe essere un pelino più avanti della stable, dice che il bug c'è ancora, pertanto me ne guardo bene dall'aggiornare. Avevo letto su xiaomi today che questo bug dovrebbe riguardare anche il mi A2 light se non ricordo male, quindi non capisco cosa aspettino a sistemarlo.
Ho installato la nuova update tramite ota é il problema della sim 2 rimane.Secondo me bisognerebbe fare una installazione pulita e completa tramite miflash
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
Xiaomi redmi 5 plus 4 GB di ram 64 GB rom versione globale (MEG 7) Miui 9.6.5.0