Non risolve. Ho provato. Aspettare inerti è l'unica soluzione al momento... Che roba!
Visualizzazione stampabile
Leggendo sul sito xiaomitoday hanno rilasciato ieri un'aggiornamento per il MI A2 lite, risolvendo il problema della SIM2 che ne soffriva come il nostro.
Spero a breve che arrivi un'ota risolutivo.
FONTE
Anche io ho fatto l'aggiornamento ma non è servito a nulla
Io mi ero ripromesso di non farlo ma stamattina la scimmia è salita in cattedra e mi ha obbligato a farlo :huhu:
Pensando un attimo a come avevo fatto il procedente aggiornamento, ossia quello che mandato in palla la sim 2 di molti device, ho rifatto nello stesso modo, ovvero sim 2 inserita, attivata e con connessione dati attiva da cui ho scaricato l'aggiornamento.
Al riavvio, con dita incrociate, MIUI 10 e sim2 perfettamente funzionante, come prima.
Ora, magari non c'entra nulla, ma di fatto in entrambi i casi ha funzionato.
Detto questo spero rilascino presto un bugfix per chi è rimasto a piedi con la sim2 bp1
La tua testimonianza fa ben sperare!
Io sono ancora alla versione 9.6.4.0 e dopo aver letto che il problema della sim 2 persisteva anche con la MIUI 10 non ho voluto aggiornare.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
In realtà non ho risolto perché non ho mai avuto il problema. Ho solo spiegato come ho fatto gli ultimi 2 aggiornamenti in modo tale che per fortuna o per qualcosa che non so spiegare il bug sim 2 non si è presentato
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie, avevo capito male. Restiamo quindi in religiosa attesa di buone notizie da Pechino :unamused2:
Personalmente sono molto in......o !
È un mese che non abbiamo notizie dal produttore e neanche scuse e pensare che stavo facendo un pensierino al MI8 . Boh ! Con Apple, Samsung, Asus sempre assistenza al top. Xiaomi marchio solo per utenti consapevoli.
Volevo raccontare la mia esperienza... proprietario di un Redmi 5 Plus uscito dalla scatola con MIUI9 versione 9.6.4, sim1 TRE e sim2 HO MOBILE. (uso per tutto la seconda sim, inserita nello slot 2 per noie di configurazione degli APN se inserita nello slot1). Son passato in primis alla MIUI10 Global Developer tramite updater manuale (mantenendo funzionanti entrambe le sim) tenuta on board fino alla versione 8.9.20 e poi aggiornata alla MIUI 10 Global Stabile versione 10.0.2.0 sempre tramite updater manuale (in entrambi i casi con eliminazione totale dei dati utente e reinstallazione da zero) e sempre con entrambe le sim perfettamente funzionanti.
Il mio 5 plus ha IMEI europeo, preso su amazon a metà agosto.. questo bug, a sto punto, non attacca TUTTI i device ma solo una parte... spero di non aver rogne simili.. al momento come unica "anomalia" rilevo esclusivamente le doppie notifiche di whatsapp.. alla quale do pochissima importanza..
La MIUI Global stabile è ancora acerba... diamogli tempo, anche se una sim non funzionante per anomalie software da fastidio...