Mah... A me sembra che il tempo stia passando senza che nessuno metta mano al problema.. il ché comincia a preoccuparmi...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mah... A me sembra che il tempo stia passando senza che nessuno metta mano al problema.. il ché comincia a preoccuparmi...
Niente da fare...
Io personalmente (da profano) non ho capito bene quale sia l'aggiornamento incriminato che causa questo danno. Premetto, al momento sul mio redmi5 plus la seconda sim funziona. Però, ho sempre preso con leggerezza gli aggiornamenti passati e come fosse una qualsiasi app da Playstore non facevo altro che "si, si , va bene, accetto, prosegui, riavvia", per capirci. Ho la miui 9.6 e android 8.1.0. Non comprendo bene se sono uscito incolume da questo problema o ancora non si è proprio presentato. Ora mi propone questo aggiornamento: miui v10.0.2.0. Non so se procedere. Lo sto rimandando da una settimana..
Ti è andata di cul@ come a me....ma ci sono molti utenti che aggiornando alla 9.6 con android 8.1 sono incappati nel bug della sim 2 è pieno il forum MIui di segnalazioni.
L'aggiornamento alla MIUI 10 potrebbe andarti bene come male e quindi perdere il funzionamento della sim 2. A te la decisione
non so neanche se attendere la successiva come rilascio.. non credo che si possa saltare questo per fare il prossimo..
in questo caso, attendo la successiva.. anzi, attendo i feedback della successiva. visto come si sono evolute negli ultimi due mesi le cose con Xiaomi, vado un tantino sulla difensiva..
Ragazzi una domanda banale, ma teoricamente con un downgrade sarebbe possibile riavere la seconda sim?
Discusso più e più volte. No.