CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

la recovery TWR non visualizza piu¨ i file formato zip e impossibilitÓ di installare

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la recovery TWR non visualizza piu¨ i file formato zip e impossibilitÓ di installare

Salve, chiedo aiuto a causa di uno stano problema. sul mio redmi 5 plus ho installa la miui eu weekly. La settimana scorsa ho aggiornato come sempre solo che mi sono accorto che in recovery non mi visualizzava tutti i file formato zip installati sul tel., tant'Ŕ che non sono pi¨ riuscito ad installare magisk. poco fa mi segnalava che era disponibile una nuova versione della miui eu . ho scaricato la nuova versione della rom ma questa volta pur avviando la procedura di installazione in automatico tramite tel la procedurasi blocca in modalitÓ recovery in quanto il sistema non riesce a trovare il file in formato zip della rom. cosa pu˛ essere mai?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

problema simile anche per me, solo che io quando avvio la TWR per installare magisk addirittura mi vede tutte cartelle che attaccando il cell al pc non vedo. Hai risolto?

Baby Droid L'avatar di Mirkolo

Smartphone
    Xiaomi mi4c, Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io ho lo stesso problema, non sono mai riuscito a risolverlo, per aggiornare la xiaomi.eu dovevo ripristinare con miflash e poi reinstallare la twrp e xiaomi.eu. Alla fine mi sono rotto le scatole e ho installato la orangefox recovery e ora vivo felice.

Permessi di invio