Visualizzazione stampabile
-
tornare a MIUI
Buona sera,
sareste gentili da indicarmi il modo e modalitā per tornare alla MIUI10 .......... sono da qualche mese passato alla Pixel Expirience, ma mi piacerebbe tornare alla MIUI.
Ho gia installato la recovery TWRP (nel senso che era giā installata per ovvie ragioni).... ora?
Volevo installare la MIUI10 (magari) che si aggiorna OTA settimanalmente, se non erro si chiama Global.
C'č qualcuno che sa indicarmi quali wipe fare, format vari .... non ho problemi a resettare tutto il telefono non devo salvare nulla!
Grazie per la collaborazione.
Buona serata
-
Con MiflashPro puoi scaricare la rom corretta per il tuo terminale e fare il flash con Miflash (integrato nel tool) o tramite comandi fastboot tramite il tab "recovery"....... LINK https://xiaomifirmware.com/downloads/miflashpro/
-
grazie per la risposta, sicuro che cosi facendo NON elimino anche la recovery TWRP? non posso flashare la DEV direttamente dalla recovery modificata? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donaldduck75
grazie per la risposta, sicuro che cosi facendo NON elimino anche la recovery TWRP? non posso flashare la DEV direttamente dalla recovery modificata? Grazie
Certo che elimini anche la twrp.
Con Miflash č il metodo raccomandato per un flash pulito.
-
c'č un tutor passo passo per far funzionare questo Mi Flash Pro? e cmq con questo mi installa la Stable NON LA DEV.. giusto?
-
Quote:
Donaldduck75
c'č un tutor passo passo per far funzionare questo Mi Flash Pro? e cmq con questo mi installa la Stable NON LA DEV.. giusto?
Puoi installare la rom che vuoi con MiFlash (===> GUIDA) e bootloader sbloccato.
-
Quote:
complicazio
Io ora ho miui.it, nel caso volessi provare Pixel Experience o altra custom rom, per tornare a miui.it devo ripassare da Miui stock o posso riflashare direttamente da TWRP ? Grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leleallof
Io ora ho miui.it, nel caso volessi provare Pixel Experience o altra custom rom, per tornare a miui.it devo ripassare da Miui stock o posso riflashare direttamente da TWRP ? Grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Il mio consiglio č fare comunque un passaggio intermedio con Miflash.
-
Pensavo di fare una cosa........... HO SCARICATO LA DEV dal sito di Xiaomi.eu.... se non ricordo male,, la posso flashare direttamente da TWRP........ un solo dubbio, devo fare tutti i WIPE e anche Format? oppure non serve........ per essere sicuro di cancellare tutto il vecchio!
Tutto questo perchč non voglio passare tramite il MiFlash e poi reinstallare la Recovery TWRP.... perō vorrei anche una installazione pulita della DEV
grazie a chi sā rispondermi
Buona serata