CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Lag MIUI 11.0.2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lag MIUI 11.0.2.0

    Buongiorno ragazzi, da qualche giorno ho tra le mani un vince aggiornato all'ultima versione MIUI Global stabile. Ho effettuato un reset ai dati di fabbrica ma già dal primo utilizzo il cellulare si é bloccato per qualche secondo nel spostarsi nel multitasking e su Chrome. Inoltre le animazioni dell'interfaccia a volte non sono per niente fluide. Premetto che non ho installato alcuna applicazione dal momento in cui ho resettato e che il proprietario lamentava una certa lentezza e soprattutto un forte calo della durata della batteria. Cercando in rete ho notato diverse discussioni dove gli utenti si lamentano delle performance con la MIUI 11 sia di questo dispositivo che su altri. Io utilizzo ancora un Mi4W con Xiaomi.eu 9.5.1.0 e freeze di qualche secondo come riscontrati con il redmi 5 plus, mai mi sono capitati, anche le animazioni sono più stabili. Confermate queste impressioni? Magari passando a MIUI 11 Xiaomi.eu oppure MIUI.it ecc qualcosa migliora oppure é necessario tornare alla MIUI 10?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, da qualche giorno ho tra le mani un vince aggiornato all'ultima versione MIUI Global stabile. Ho effettuato un reset ai dati di fabbrica ma già dal primo utilizzo il cellulare si é bloccato per qualche secondo nel spostarsi nel multitasking e su Chrome. Inoltre le animazioni dell'interfaccia a volte non sono per niente fluide. Premetto che non ho installato alcuna applicazione dal momento in cui ho resettato e che il proprietario lamentava una certa lentezza e soprattutto un forte calo della durata della batteria. Cercando in rete ho notato diverse discussioni dove gli utenti si lamentano delle performance con la MIUI 11 sia di questo dispositivo che su altri. Io utilizzo ancora un Mi4W con Xiaomi.eu 9.5.1.0 e freeze di qualche secondo come riscontrati con il redmi 5 plus, mai mi sono capitati, anche le animazioni sono più stabili. Confermate queste impressioni? Magari passando a MIUI 11 Xiaomi.eu oppure MIUI.it ecc qualcosa migliora oppure é necessario tornare alla MIUI 10?
    Ciao! Ho un Redmi 7 con la Miui 11.0.3.0 e devo dire che va benissimo. Benissimo per un redmi 7. Opterei per la versione di Xiaomi.eu di derivazione cinese.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy