Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Unisco discussioni sul medesimo argomento.
inviato da Mi
sono due telefoni diversi con due problemi diversi però, così secondo me si crea un pò di confusione
-
Quote:
Giulio933
Avrei un'altra domanda. Ora il telefono funziona perfettamente. Se dovessi, dalle impostazioni del telefono, fare ripristino alle condizioni di fabbrica, cosa succederebbe al telefono? si riblocca?
Il ripristino alle condizioni di fabbrica elimina (cancella) la partizione data. Pertanto il sistema operativo non viene toccato. Unica cosa, ricorda le credenziali, sia Xiaomi che Google perchè te le chiederà all'avvio.
-
Le credenziali google non le ho mai messe. Ipoteticamente se non mettessi quelle xiaomi cosa dovrebbe succedere?
Per quanto riguarda invece l'altro telefono?
-
Quote:
Giulio933
Le credenziali google non le ho mai messe. Ipoteticamente se non mettessi quelle xiaomi cosa dovrebbe succedere?
Per quanto riguarda invece l'altro telefono?
Per altro telefono intendi quello che non viene riconosciuto in EDL?
Perdonami ma non ho ben capito se funziona o no.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Per altro telefono intendi quello che non viene riconosciuto in EDL?
Perdonami ma non ho ben capito se funziona o no.
L'unica cosa che fa è il lampeggio del led di ricarica quando appunto è in carica. Lo schermo è sempre completamente nero. Ho provato ad entrare in recovery, in fastboot ma niente (sia a telefono scollegato da pc che con collegato con miflash avviato). In EDL il pc rileva qualcosa ma mi dice "Dispositivo non riconosciuto" (i driver qualcomm li avevo già istallati qualche giorno fa, non c'è bisogno di rifarlo ogni volta no?) Avrei solo bisogno di recuperare i dati interni al telefono (ovviamente se riesco anche a farlo partire meglio).
-
Quote:
Giulio933
L'unica cosa che fa è il lampeggio del led di ricarica quando appunto è in carica. Lo schermo è sempre completamente nero. Ho provato ad entrare in recovery, in fastboot ma niente (sia a telefono scollegato da pc che con collegato con miflash avviato). In EDL il pc rileva qualcosa ma mi dice "Dispositivo non riconosciuto" (i driver qualcomm li avevo già istallati qualche giorno fa, non c'è bisogno di rifarlo ogni volta no?) Avrei solo bisogno di recuperare i dati interni al telefono (ovviamente se riesco anche a farlo partire meglio).
Se non entra in EDL (dispositivo riconosciuto come Qualcomm...) Credo ci sia poco da fare.
-
Quote:
Giulio933
ho un redmi 5 plus che sembra morto. L'unica cosa che fa è il lampeggio del led di ricarica quando appunto è in carica. Lo schermo è sempre completamente nero.
Sicuro che non sia un problema di ricarica ?
Avevo un Redmi Note 7 con gli stessi sintomi ed ho risolto seguendo queste istruzioni https://www.miui.it/forum/index.php?...ggiante.37360/
-
Quote:
9mm
Ho già provato ma niente
-
Quote:
Giulio933
Ho già provato ma niente
Prova comunque a reinstallare i driver e ripetere il collegamento in test point, magari ,mantenendo a lungo il ponticello tra i due PIN.