l'unica differenza tra clean all and clean and lock non doveva essere il blocco del telefono dopo l'istallazione?
Visualizzazione stampabile
Non si spiega, a volte capita.
Quoto, è scritto anche in questo Thread che potrebbe capitare https://forum.xda-developers.com/t/m...-done.3965649/
Buonasera, ho un redmi 5 plus che sembra morto. L'unica cosa che fa è il lampeggio del led di ricarica quando appunto è in carica. Lo schermo è sempre completamente nero. Ho provato ad entrare in recovery, in fastboot ma niente (sia a telefono scollegato da pc che con collegato con miflash avviato). In EDL il pc rileva qualcosa ma mi dice "Dispositivo non riconosciuto" (i driver qualcomm li avevo già istallati qualche giorno fa, non c'è bisogno di rifarlo ogni volta no?) Avrei solo bisogno di recuperare i dati interni al telefono (ovviamente se riesco anche a farlo partire meglio).
Avete qualche idea? Grazie mille a tutti
Ciao. Si, ho qualche idea e dei dubbi.
Per ripristinare il telefono in EDL nella lista dei dispositivi è necessario leggere il solito "Qualcomm Qload ecc ecc.
Se non c'è i casi possono essere due.
Primo caso. I drivers Qualcomm sono correttamente installati. Il telefono ha un guasto hardware e quindi non viene riconosciuto.
Secondo caso. I drivers non sono correttamente installati, ricordatevi di disabilitare la firma del driver su Windows 10 altrimenti non funziona niente.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
Avrei un'altra domanda. Ora il telefono funziona perfettamente. Se dovessi, dalle impostazioni del telefono, fare ripristino alle condizioni di fabbrica, cosa succederebbe al telefono? si riblocca?