Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio933
La rom è nei download, quindi già in C. Dici di metterla sul desktop?
In effetti il nome è lunghissimo. posso rinominarla come pare a me ?
Infatti ho scritto diretta in C che vuol dire nella root non dentro altre cartelle.
La puoi rinominare come ti pare alla pari di qualsiasi altro file o cartella.
-
Quote:
DreamReaper
Perfetto si vede bene il flash timeout. Non è un errore "grave" sembra che il programma non riesca a comunicare bene con lo smartphone.
Qeusta mi sembra l'unica strada che posso percorrere. Accendo il telefono, e seleziono l'ultima riga, il risultato è quello in immagine. Quando poi connetto il cell al pc l'immagine cambio e il cavo usb viene mostrato collegato al telefono. Ho provato a far ela procedura in fastboot ma dopo poco il telefono si riavvia da solo. Si riavvia anche se rimango nel menu di recovery per un pò. L'unico modo per non farlo riavviare è selezionare la 3 riga
-
Quote:
Giulio933
Le prime due immagini non si vedono: stai seguendo la guida che ti è stata suggerita?
Poi due righe di accompagnamento alle immagini non guasterebbero per capire meglio.
-
LE immagini quando le carico si vedono, poi quando ricarico la pagine 1 o 2 spariscono non so perchè
Poi avrei un'altra domanda, nel file della rom che ho scaricato ci sono 3 sottocartelle. Io in miflash gli metto quella nominata "Firmware" giusto? ora ho messo in C la cartella con le 3 sottocartelle, va bene o devo mettere solo "Firmware"?
-
Quote:
Giulio933
LE immagini quando le carico si vedono, poi quando ricarico la pagine 1 o 2 spariscono non so perchè
Poi avrei un'altra domanda, nel file della rom che ho scaricato ci sono 3 sottocartelle. Io in miflash gli metto quella nominata "Firmware" giusto? ora ho messo in C la cartella con le 3 sottocartelle, va bene o devo mettere solo "Firmware"?
Non va bene, non so cosa stai facendo ma ti consiglio di seguire le guide prima di peggiorare la situazione ===> GUIDA MIFLASH
-
Quote:
complicazio
Non va bene, non so cosa stai facendo ma ti consiglio di seguire le guide prima di peggiorare la situazione ===>
GUIDA MIFLASH
Il bootloader non è sbloccato. Ho letto che miflash permetteva il flash anche con bootloader bloccato
-
Quote:
Giulio933
Il bootloader non è sbloccato. Ho letto che miflash permetteva il flash anche con bootloader bloccato
Se vuoi usare MiFlash con bootloader bloccato devi riuscire prima a mettere il telefono in edl mode , non puoi fare il flash in fastboot.
-
per entrare in edl devo premere power + vol+ e vol- contemporaneamente?
-
Quote:
Giulio933
per entrare in edl devo premere power + vol+ e vol- contemporaneamente?
No devi aprire il telefono.
-
Hai qualche guida su questo? Aprire intendi fisicamente? Il telefono è gia aperto in questo momento