Infatti ho scritto diretta in C che vuol dire nella root non dentro altre cartelle.
La puoi rinominare come ti pare alla pari di qualsiasi altro file o cartella.
Qeusta mi sembra l'unica strada che posso percorrere. Accendo il telefono, e seleziono l'ultima riga, il risultato è quello in immagine. Quando poi connetto il cell al pc l'immagine cambio e il cavo usb viene mostrato collegato al telefono. Ho provato a far ela procedura in fastboot ma dopo poco il telefono si riavvia da solo. Si riavvia anche se rimango nel menu di recovery per un pò. L'unico modo per non farlo riavviare è selezionare la 3 riga
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Giulio933; 13-01-22 alle 15:45
LE immagini quando le carico si vedono, poi quando ricarico la pagine 1 o 2 spariscono non so perchè
Poi avrei un'altra domanda, nel file della rom che ho scaricato ci sono 3 sottocartelle. Io in miflash gli metto quella nominata "Firmware" giusto? ora ho messo in C la cartella con le 3 sottocartelle, va bene o devo mettere solo "Firmware"?
Ultima modifica di Giulio933; 13-01-22 alle 15:46
Non va bene, non so cosa stai facendo ma ti consiglio di seguire le guide prima di peggiorare la situazione ===> GUIDA MIFLASH
per entrare in edl devo premere power + vol+ e vol- contemporaneamente?
Hai qualche guida su questo? Aprire intendi fisicamente? Il telefono è gia aperto in questo momento