Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio933
Altra domanda, nella finestra di miflash in basso a dx posso scegliere tra 3 opzioni "clean all" "save user data" "clean all and lock", qusle devo scegliere?
Seleziona "clean all" per stare sicuri. Una volta estratta la cartella mettila dove hai il miFlash, più che altro per comodità.
-
Se provo a flashare mi da questo errore
-
Quote:
Giulio933
Mi sono documentato. Nella gestione periferiche del PC il telefono come viene visto? Hai installato i drivers Qualcomm?
-
Quote:
DreamReaper
Mi sono documentato. Nella gestione periferiche del PC il telefono come viene visto? Hai installato i drivers Qualcomm?
-
Quote:
Giulio933
Prova a rinominare la rom con una sola parola corta e mettila direttamente nel disco C o al massimo sul desktop.
-
Quote:
Giulio933
Quote:
complicazio
Prova a rinominare la rom con una sola parola corta e mettila direttamente nel disco C o al massimo sul desktop.
Oltre a quello... il dispositivo non deve essere sconosciuto! "verificare da "Gestione dispositivi" che il device sia riconosciuto come "HS-USB QDloader 9008" (se necessario aggiornare i driver)"
-
Prima dell'installazione dei driver Qualcomm va disabilitata la verifica dei driver non firmati.
Avevo già postato una guida qualche pagina fa, che avrebbe sicuramente fatto perdere meno tempo, se la si fosse almeno letta
https://4pda.to/forum/index.php?show...ost&p=69521312
-
Quote:
9mm
Prima dell'installazione dei driver Qualcomm va disabilitata la verifica dei driver non firmati.
Avevo già postato una guida qualche pagina fa, che avrebbe sicuramente fatto perdere meno tempo, se la si fosse almeno letta
https://4pda.to/forum/index.php?show...ost&p=69521312
Colpa anche mia! Per mia negligenza non ho specificato in anticipo la conditio sine qua non per procedere con il flash in EDL.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Oltre al fatto che probabilmente neanche lo può fare senza un account autorizzato.
-
Quote:
DreamReaper
Oltre a quello... il dispositivo non deve essere sconosciuto! "verificare da "Gestione dispositivi" che il device sia riconosciuto come "HS-USB QDloader 9008" (se necessario aggiornare i driver)"
in gestione dispositivi se vado su porte il telefono viene riconosciuto con queta sigla