Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio933
ho un problema, quando loggo dentro miunlock mi richiede per forza di collegare un numero di cellulare all'account xiaomi, solo che la mia sim è già collegata ad un altro account.. come risolvo?
Creane uno nuovo con email al posto del numero telefonico
-
Quote:
9mm
Creane uno nuovo con email al posto del numero telefonico
gia fatto, ma quando apro miunlock e loggo, oltre alla mail mi chiedo di associare un cellulare
-
Quote:
Giulio933
gia fatto, ma quando apro miunlock e loggo, oltre alla mail mi chiedo di associare un cellulare
Metti l'altro account
-
Quote:
complicazio
Metti l'altro account
attualmente possiedo una sim e due account. Il primo account è il mio solito (ho un mi 9) al quale è collegata la prima mail e il mio numero di cellulare. Al secondo account è collegata un'altra mail ed è quello che voglio usare per sblare il redmi 5 plus. Il problema è che quando devo fare il log in al mi account da dentro MiUnlook mi obbliga a mettere un numero di cellulare da associare all'account
stai dicendo di usare lo stesso account per due telefoni diversi?
-
Quote:
Giulio933
stai dicendo di usare lo stesso account per due telefoni diversi?
Esattamente
Uniti post consecutivi.
-
Quote:
complicazio
Esattamente
Uniti post consecutivi.
ok, sbloccato, ora quale ROM GLOBAL metto? E che procedura posso usare ora che è sbloccato? Da quello che ho capito avendo sbloccato il bootloader non ho bisogno di entrare in EDL
-
Quote:
Giulio933
ok, sbloccato, ora quale ROM GLOBAL metto? E che procedura posso usare ora che è sbloccato? Da quello che ho capito avendo sbloccato il bootloader non ho bisogno di entrare in EDL
Flash in fastboot, segui le guide.
-
Quote:
complicazio
nella guida il link alle ROM global nn funziona, potresti linkarmi dove scaricarla? Poi per il resto la procedura mi sembra abbastanza semplice usando mi flash
Edit:
https://xiaomirom.com/en/download/re...lobal-fastboot
questa va bene?
Edit. Per curiosità se volessi provare una custom rom il procesimento di flash sarebbe lo stesso?
-
Quote:
complicazio
purtroppo, nonostante la procedura di flash sia andata a buon fine (a dire di miflash), sono tornato al punto di partenza, con iltelefono in recovery che mi dice che la miui istallata non va bene per questo dispositivo :'(
E' colpa della ROM che ho provato ad usare che non va bene?
-
Quote:
Giulio933
purtroppo, nonostante la procedura di flash sia andata a buon fine (a dire di miflash), sono tornato al punto di partenza, con iltelefono in recovery che mi dice che la miui istallata non va bene per questo dispositivo :'(
E' colpa della ROM che ho provato ad usare che non va bene?
Se hai selezionato clean all and lock...... sei tornato al punto di partenza.