Che io sappia non c'è modo di disattivare l'accensione dello schermo sfiorando il sensore.
@piellepi
Intanto io attiverei modalità tasca poi anche impronta così sei sicuro che non parte nulla
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di complicazio; 29-08-19 alle 14:13
Ciao, sono indeciso per l'acquisto tra il redmi7 e un altro terminale, ho qualche domanda: da alcune recensioni mi è parso di capire che le icone delle notifiche non rimangono fino alla lettura ma spariscono dopo qualche secondo, potete chiarirmi come si comportano?
Le notifiche (mail, whatsapp) arrivano puntuali normalmente o va settato qualcosa nel risparmio energetico?
Grazie
Vero, le notifiche spariscono dopo 5 secondi. Ma il problema si risolve benissimo installando l'app notifications for miui di Andrea Zanini. Per configurarla vedi il video https://www.youtube.com/watch?v=qp7fKgvoa0M dal minuto 9.15 in poi.
gnpb (28-09-19)
Io ne sono in possesso da 3 giorni e sono soddisfatto. Per le notifiche, vedi quello che ho scritto prima. A mio giudizio l'unica cosa che manca (che invece è presente nel Note 7) è lo stabilizzatore nella fotocamera, utile soprattutto per i video. Se tu fai spesso video, ti consiglio il Note 7 così i video non verranno "mossi". La cosa è utile anche per le foto ma solo in condizioni di luce molto scarsa. Per il resto, nulla da dire, funziona bene, anche se non ho molti termini di paragone.
Grazie Fabrizio
Si, ho visto che c'è l'app per le notifiche e no, non faccio video per cui debba prevedere lo stabilizzatore.
Altra domanda, li hai presi in negozio fisico o on line? mi puoi dire quanto hai speso?
Ho rotto (leggi: scaraventato a terra un asus M1 ZB555KL di 15 giorni di € 130) e devo spendere il meno possibile
Grazie
M.
Conosco il tuo ASUS, ce l'ha mia moglie e un mio collega. Io ho comprato il Redmi 7 su amazon, versione 3 gb ram e 32 di storage a 126,75 euro. In un negozio fisico di una nota catena ho visto prezzi maggiorati in modo sconcertante... Nella confezione non ci sono auricolari, ma c'è una buona cover morbida trasparente.
Ultima modifica di FabrizioBMP; 30-09-19 alle 12:48
.. che avevo... non lo consiglio, o per lo meno, il mio aveva problemi, ma siccome sono un pirla, invece di riportarlo in assistenza.... mi è saltata la brocca...
Adesso guardo su amazon
Se lo conosci, se ti ricordi e se puoi, mi mandi in pvt, se si può anche qui, il link?
Grazie ancora
M.