Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Provato anche con la email ?
Si , ma il mobile chiede sempre la password del numero e non l'e-mail. é quello account che non riesco a togliere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Si , ma il mobile chiede sempre la password del numero e non l'e-mail. é quello account che non riesco a togliere.
Ciao! Riepiloghiamo un attimo. Su Pc o su qualsiasi altra cosa che non sia lo smatphone hai provato l'accesso? -----> https://account.xiaomi.com/
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Riepiloghiamo un attimo. Su Pc o su qualsiasi altra cosa che non sia lo smatphone hai provato l'accesso? ----->
https://account.xiaomi.com/
Sul pc mi da account cancellato , lo smartphone mi dice errore del server se inserisco la password .
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Sul pc mi da account cancellato , lo smartphone mi dice errore del server se inserisco la password .
Secondo me fai prima se contatti il Supporto Tecnico via chat o via email
https://www.mi.com/it/service/online/#content-buy
service.it@xiaomi.com
service.global@xiaomi.com
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Sul pc mi da account cancellato , lo smartphone mi dice errore del server se inserisco la password .
Enigma risolto allora
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Enigma risolto allora
Non direi , il messaggio è sempre presente , non molla mai di rompere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Non direi , il messaggio è sempre presente , non molla mai di rompere...
Se l'account non esiste più....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioviale1956
Non direi , il messaggio è sempre presente , non molla mai di rompere...
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Se l'account non esiste più....
Puoi creare un account nuovo.
inviato da Mi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Puoi creare un account nuovo.
inviato da Mi
Risolto resettando tutto. Non voleva saperne di sparire...
-
Da alcuni giorni ho lo stesso problema. Ho fatto un aggiornamento che era disponibile e da allora continua ad uscire questo messaggio del Mi account. Anche se provo a entrare, magari anche modificando la password, poi esce continuamente questa finestra. Sicuramente sempre ogni volta che tolgo i dati mobili ad esempio (tutte le notti io li tolgo). Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?