CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Problemi Mi Account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Provato anche con la email ?
    Si , ma il mobile chiede sempre la password del numero e non l'e-mail. é quello account che non riesco a togliere.

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    Si , ma il mobile chiede sempre la password del numero e non l'e-mail. é quello account che non riesco a togliere.
    Ciao! Riepiloghiamo un attimo. Su Pc o su qualsiasi altra cosa che non sia lo smatphone hai provato l'accesso? -----> https://account.xiaomi.com/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Riepiloghiamo un attimo. Su Pc o su qualsiasi altra cosa che non sia lo smatphone hai provato l'accesso? -----> https://account.xiaomi.com/

    Sul pc mi da account cancellato , lo smartphone mi dice errore del server se inserisco la password .

  5. #14
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,674
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    Sul pc mi da account cancellato , lo smartphone mi dice errore del server se inserisco la password .
    Secondo me fai prima se contatti il Supporto Tecnico via chat o via email

    https://www.mi.com/it/service/online/#content-buy

    service.it@xiaomi.com

    service.global@xiaomi.com

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    Sul pc mi da account cancellato , lo smartphone mi dice errore del server se inserisco la password .
    Enigma risolto allora

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (21-11-21)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Enigma risolto allora
    Non direi , il messaggio è sempre presente , non molla mai di rompere...

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,473

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    Non direi , il messaggio è sempre presente , non molla mai di rompere...
    Se l'account non esiste più....

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,792
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    Non direi , il messaggio è sempre presente , non molla mai di rompere...
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se l'account non esiste più....
    Puoi creare un account nuovo.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Puoi creare un account nuovo.

    inviato da Mi

    Risolto resettando tutto. Non voleva saperne di sparire...

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da alcuni giorni ho lo stesso problema. Ho fatto un aggiornamento che era disponibile e da allora continua ad uscire questo messaggio del Mi account. Anche se provo a entrare, magari anche modificando la password, poi esce continuamente questa finestra. Sicuramente sempre ogni volta che tolgo i dati mobili ad esempio (tutte le notti io li tolgo). Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy