CERCA
PER MODELLO
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Pair con samsung galaxy watch 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pair con samsung galaxy watch 5

Salve a tutti vorrei associare un samsung galaxy watch 5 al redmi 8 che ha la miui 12 ufficiale.

Ho provato a scaricare l'apk di samsung wearable (siti di terze parti) e galaxy manager (sia dal play store che da siti di terze parti) ma quest'ultima non me la fa installare (la prima si).
    Sbaglio qualcosa oppure i due dispositivi non sono compatibili?

Grazie in anticipo a tutti.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skruigners Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei associare un samsung galaxy watch 5 al redmi 8 che ha la miui 12 ufficiale.

Ho provato a scaricare l'apk di samsung wearable (siti di terze parti) e galaxy manager (sia dal play store che da siti di terze parti) ma quest'ultima non me la fa installare (la prima si).
    Sbaglio qualcosa oppure i due dispositivi non sono compatibili?

Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao, Se hai Android 11 su Mui 12, dal sito Samsung sembra che lo Watch 5 è compatibile
    https://www.samsung.com/us/support/answer/ANS10004668/

Devi scaricare wearable app da playstore https://www.samsung.com/us/support/o...wearable-watch
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Skruigners (15-11-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta.
    sul telefono vedo Miui global 12.5.3
    versione android 10

sul play store non c'è samsung wearable ma trovo il plugin watch5 ma questo non me lo fa installare, neanche se lo scarico su altri siti.
    Provando a installare samsung wearable scaricandola da altri siti non me lo fà associare.
    Ultima modifica di Skruigners; 15-11-25 alle 16:45

Smartphone

Ringraziamenti
    2,372
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta.
    sul telefono vedo Miui global 12.5.3
    versione android 10

sul play store non c'è samsung wearable ma trovo il plugin watch5 ma questo non me lo fa installare, neanche se lo scarico su altri siti.
    Provando a installare samsung wearable scaricandola da altri siti non me lo fà associare.
    Prova Wearable ufficiale (ultima versione) da ApK Mirror (2.2.65.25093061)
    https://www.apkmirror.com/apk/samsun...-apk-download/
    Lascia perdere gli altri siti o versioni vecchie, usa questa e verifica se riesci ad associarlo.
    C'è da dire che hai Android 10 e non è un bene, sopratutto perche gli Watch di Samsung sono rognosi con tutti gli xiaomi in genere
    Ultima modifica di megthebest; 15-11-25 alle 17:28
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Skruigners (15-11-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ti ringrazio, provo adesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Lascia perdere gli altri siti o versioni vecchie, usa questa e verifica se riesci ad associarlo.
    C'è da dire che hai Android 10 e non è un bene, sopratutto perche gli Watch di Samsung sono rognosi con tutti gli xiaomi in genere
    Ho provato su un redmi 9a con miui 12.5 e android 11 e si è associato grazie
    appena posso proverò con redmi 8 con android 10 ti farò sapere.

Però mi sono dovuto mettere vicino al modem perchè si bloccava il download del Manager watch5

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Eccomi, provato sul Redmi 8 e ha fatto un pò di bizze ma alla fine si è associato.
    Sicuramente erano le vecchie versioni che non andavano, perchè inizialmente l'avevo scaricata da softonic, poi avevo preso una vecchia versono su apk mirror, con la tua invece è andata alla grande.
    Grazie di nuovo 🙏

11. Il seguente Utente ha ringraziato Skruigners per il post:

megthebest (15-11-25)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,372
    Predefinito

Eccomi, provato sul Redmi 8 e ha fatto un pò di bizze ma alla fine si è associato.
    Sicuramente erano le vecchie versioni che non andavano, perchè inizialmente l'avevo scaricata da softonic, poi avevo preso una vecchia versono su apk mirror, con la tua invece è andata alla grande.
    Grazie di nuovo
    Bene, sono felice di averti aiutato. Un saluto

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Skruigners (15-11-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusatemi se vi riscrivo ma è successo che il galaxy watch 5 si è disaccoppiato dal redmi 8 (da solo senza fare nulla) e riprovando la procedura ha creato non pochi problemi in quanto aveva difficoltà ad accoppiarsi al bluetooth nel senso che, nonostante provassi ad accoppiarlo era come se si disconnettesse e non mi faceva fare la procedura di associazione.

Ho provato anche il factory reset tramite la recovery (l'ho fatto 2 o 3 volte).

Alla fine dopo 1 ora di tentativi ce l'ho fatta.

Secondo voi cosa può dipendere?

Eppure quando l'ho associato con il redmi 9a ho rimosso il dispositivo sia nell'account samsung che nell'account google.

In giro ho trovato anche una guida come la prova di installare l'app wearOS (sia cinese che non), oppure di installare samsung healt per fare l'accoppiamento per poi proseguire con samsung wearable.

Ps:
    Possibile che non attivando i servizi di geolocalizzazione possa aver causato il disaccoppiamento?
    Questa volta nella configurazione (dopo esser riuscito ad accoppiarlo) l'ho attivato ed è andata a buon fine (anche se sabato non l'avevo attivata ed era andata a buon fine ugualmente).

Grazie in anticipo!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,372
    Predefinito

Scusatemi se vi riscrivo ma è successo che il galaxy watch 5 si è disaccoppiato dal redmi 8 (da solo senza fare nulla) e riprovando la procedura ha creato non pochi problemi in quanto aveva difficoltà ad accoppiarsi al bluetooth nel senso che, nonostante provassi ad accoppiarlo era come se si disconnettesse e non mi faceva fare la procedura di associazione.

Ho provato anche il factory reset tramite la recovery (l'ho fatto 2 o 3 volte).

Alla fine dopo 1 ora di tentativi ce l'ho fatta.

Secondo voi cosa può dipendere?

Eppure quando l'ho associato con il redmi 9a ho rimosso il dispositivo sia nell'account samsung che nell'account google.

In giro ho trovato anche una guida come la prova di installare l'app wearOS (sia cinese che non), oppure di installare samsung healt per fare l'accoppiamento per poi proseguire con samsung wearable.

Ps:
    Possibile che non attivando i servizi di geolocalizzazione possa aver causato il disaccoppiamento?
    Questa volta nella configurazione (dopo esser riuscito ad accoppiarlo) l'ho attivato ed è andata a buon fine (anche se sabato non l'avevo attivata ed era andata a buon fine ugualmente).

Grazie in anticipo!
    Non saprei dirti se la geolocalizzazione c'entra o meno, di certo ci sono alcune cose da tener presente
    1) versione Bluetooth abbastanza vecchia sul Redmi 8 e note 9
    2) Samsung e le sue app sono mal digerite da Xiaomi/redmi/poco che danno il loro meglio sw accoppiati a smartwatch Xiaomi
    3) sistema operativo attempato, smartwatch recenti vanno d'accordo con Android 14/15 meno bene con altri più vecchi
    4) gestione ottimizzazione batteria e app in background che su Xiaomi è Ostico, tende a chiudere app e servizi aggiuntivi anche se tu non vuoi..

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk

16. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Skruigners (17-11-25)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio