CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Registratore chiamate per Redmi 9 e Android 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Registratore chiamate per Redmi 9 e Android 10

    Ciao

    sto cercando un registratore delle chiamate per android 10 e redmi 9, in passato usavo https://play.google.com/store/apps/d...r.callrecorder e si comportava bene, ma il telefono era vecchiotto (lg g4 h815 e android 6) ;

    mentre ora invece con il nuovo non funziona più, nel senso che non sempre parte in automatico e quando partiva in automatico registrava solo la mia voce ma non quella dell'interlocutore !

    Voi ne conoscete qualcuna per android 10 con cui vi trovate bene ?

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Ciao

    sto cercando un registratore delle chiamate per android 10 e redmi 9, in passato usavo https://play.google.com/store/apps/d...r.callrecorder e si comportava bene, ma il telefono era vecchiotto (lg g4 h815 e android 6) ;

    mentre ora invece con il nuovo non funziona più, nel senso che non sempre parte in automatico e quando partiva in automatico registrava solo la mia voce ma non quella dell'interlocutore !

    Voi ne conoscete qualcuna per android 10 con cui vi trovate bene ?
    Se Google non cambia la sua politica per alcune regioni, su Android 9 e successivi, difficilmente funzioneranno queste funzioni.
    O devi sbloccare il bootloader e cambiare ROM oppure tramite operazioni di modding installare qualche modulo Magisk per la registrazione delle chiamate.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    complicazio (24-04-21),DreamReaper (25-04-21)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se Google non cambia la sua politica per alcune regioni, su Android 9 e successivi, difficilmente funzioneranno queste funzioni.
    O devi sbloccare il bootloader e cambiare ROM oppure tramite operazioni di modding installare qualche modulo Magisk per la registrazione delle chiamate.
    Quoto, senza modding, ad oggi, è impossibile. Con una Rom differente (Xiaomi.eu ad esempio) non ci sarà più il dialer di Google ma quello Xiaomi con la registrazione di chiamate nativa. Credo, sempre con bootloader sbloccato, che ci sia la rom ufficiale Indonesia che non ha il dialer Google.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (25-04-21)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, senza modding, ad oggi, è impossibile. Con una Rom differente (Xiaomi.eu ad esempio) non ci sarà più il dialer di Google ma quello Xiaomi con la registrazione di chiamate nativa. Credo, sempre con bootloader sbloccato, che ci sia la rom ufficiale Indonesia che non ha il dialer Google.
    ohhh che peccato

    Quindi per mettere il dialer di Xiaomi è complicato ? io non sono molto esperto di modding sullo smartphone

  8. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    ohhh che peccato

    Quindi per mettere il dialer di Xiaomi è complicato ? io non sono molto esperto di modding sullo smartphone
    Non è eccessivamente complicato, ma sicuramente bisogna prestare molta attenzione alle operazioni che si fanno onde evitare danni. La cosa principale da sapere è che procedere, ove la registrazione delle chiamate sia fondamentale, allo sblocco del bootloader. Quindi ad una diminuzione della sicurezza e la conseguente interruzione di servizi tipo GPay.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (30-04-21)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,.mi trovo nella medesima situazione..sul Mi 11 Ultra AC Cube funziona mentre sul redmi 9 nulla da fare... possibile che non ci sia 7n accrocchio x bypassare sto problema? Sul P30 pro di Huawei c'era un apk che installava la registrazione direttamente sul dialer...

    Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  11. #7
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,.mi trovo nella medesima situazione..sul Mi 11 Ultra AC Cube funziona mentre sul redmi 9 nulla da fare... possibile che non ci sia 7n accrocchio x bypassare sto problema? Sul P30 pro di Huawei c'era un apk che installava la registrazione direttamente sul dialer...

    Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
    O si prova un'app di terze parti che possa funzionare, oppure si sblocca il bootloader e si installa una ROM differente.
    Questa è la sezione Redmi 9 comunque.
    醉卧沙场

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    bix66 (13-08-21)

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    O si prova un'app di terze parti che possa funzionare, oppure si sblocca il bootloader e si installa una ROM differente.
    Questa è la sezione Redmi 9 comunque.
    Grazie x la risposta, ma, per favore, mi fornite qualche link con delle guide x sbloccare bootloader o cambio Rom?
    La domanda è riferita al Redmi 9. Se leggi sopra riporto solo che AC Cube NON funziona sul Redmi 9 mentre sul Mi 11 Ultra funziona benissimo e questa cosa mi fa molto strano (anche se ovviamente sono 2 cellulari totalmente differenti). Grazie mille

    Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  14. #9
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta, ma, per favore, mi fornite qualche link con delle guide x sbloccare bootloader o cambio Rom?
    La domanda è riferita al Redmi 9. Se leggi sopra riporto solo che AC Cube NON funziona sul Redmi 9 mentre sul Mi 11 Ultra funziona benissimo e questa cosa mi fa molto strano (anche se ovviamente sono 2 cellulari totalmente differenti). Grazie mille

    Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
    Sblocco del bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8023290
    Per il dialer integrato dovresti installare una ROM indiana (non funziona GPay) oppure app di terze parti (che richiederebbero il root), oppure un modulo Magisk.
    Io ti consiglierei prima di provare questa app che sul mio Redmi Note 9 PRO MIUI 12 funziona https://www.androidiani.com/forum/le...occo-spam.html
    醉卧沙场

  15. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    bix66 (13-08-21)

  16. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Perchè non una rom xiaomi.eu?

  17. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    bix66 (13-08-21)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy