Visualizzazione stampabile
-
App clonate su Redmi
Ciato a tutti. Possiedo un Redmi 9 da un anno. Nell'ultimo aggiornamento di luglio 2021 il telefono è passato alla versione MIUI 12.0.1 global. RJCEUXM
In questo aggiornamento è sparita l'opzione -secondo spazio- e -app clonate-
Sono esterrefatto, com'è possibile?
Mi chiedo se anche a voi è capitato lo stesso
Grazie
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tijean
Ciato a tutti. Possiedo un Redmi 9 da un anno. Nell'ultimo aggiornamento di luglio 2021 il telefono è passato alla versione MIUI 12.0.1 global. RJCEUXM
Grazie
Saluti
Ciao, sembra strano, nel Redmi Note 9 PRO sono ancora presenti in Impostazioni > App > App Clonate e Impostazioni > Funzionalità speciali > Secondo spazio
Stessa versione di MIUI (l'unica differenza è che il mio è brand TIM)
-
Quote:
9mm
Ciao, sembra strano, nel Redmi Note 9 PRO sono ancora presenti in Impostazioni > App > App Clonate e Impostazioni > FunzionalitÃ* speciali > Secondo spazio
Stessa versione di MIUI (l'unica differenza è che il mio è brand TIM)
Infatti non riesco a capire come mai siano sparite.
La cosa mi crea comunque dei problemi perché con due sim gestivo due whatsapp e due telegram.
Ho anche provato a fare un reset dopo l'aggiornamento, ma non è servito ..
-
Quote:
Tijean
La cosa mi crea comunque dei problemi perché con due sim gestivo due whatsapp e due telegram.
Dovresti provare con app di terze parti.
-
Quote:
Tijean
La cosa mi crea comunque dei problemi perchÃ[emoji2398] con due sim gestivo due whatsapp e due telegram.
Quello puoi farlo anche senza quelle funzioni.
-
Quote:
complicazio
Quello puoi farlo anche senza quelle funzioni.
D'accordo però vorrei capire come e perché siano sparite delle funzionalità così importanti in aggiornamento
-
Quote:
Tijean
D'accordo però vorrei capire come e perché siano sparite delle funzionalità così importanti in aggiornamento
Ciao, puoi chiedere direttamente a loro tramite il Supporto Chat (lo trovi a fondo pagina) https://www.mi.com/it/service/
EDIT: Cercando in rete, ho trovato degli articoli che parlano della eliminazione di queste features e di tante altre, per ottimizzare il sistema sia su Redmi Note 9 che su altri dispositivi.
Probabilmente qualcuna verrà reintegrata nel sistema con i nuovi aggiornamenti (si parla della MIUI 12.0.5).
-
Quote:
Tijean
Grazie
Saluti
Si anxhe a me purtroppo è non mi permette di resettare le app clonate per poter fare funzionare android auto in quanto manda l app in tilt.
-
Quote:
Cillibaus78
Si anxhe a me purtroppo è non mi permette di resettare le app clonate per poter fare funzionare android auto in quanto manda l app in tilt.
Buongiorno a tutti. mi aggancio al discorso.
io ho clonato Whatsapp ma non mi fa scegliere le notifiche personalizzate.
se provo a entrare nel menù impostazioni / notifiche,
e voglio cambiare il suono, mi apre una finestra in cui non posso andare a scegliere il tipo di suono (invece nell'app "normale" mi apre un menù per scegliere il suono di notifica)
di conseguenza non posso usare notifiche personalizzate sull'app clonata.
a qualcuno è capitato?
RedMi note 8 pro.