Sinceramente io non ho capito cosa stai facendo comunque nel forum trovi la guida per lo sblocco del bootloader.
Visualizzazione stampabile
Sinceramente io non ho capito cosa stai facendo comunque nel forum trovi la guida per lo sblocco del bootloader.
Salve, ho cercato di sbloccare il bootloader del mio redmi 9 e dopo aver seguito la procedura mi dice: missing service token cookie xiaomi
Quale Sistema operativo si sta utilizzando sul pc ?
Altri utenti di altri Forum hanno avuto questo problema utilizzando XiaomiToolV2, ma sembra che con miflash_unlock-en-5.5.224.24 dovrebbe funzionare; l'unico GAP che si potrebbe avere č se si sta utilizzando un pc Windows con processore Ryzen e i driver fastboot. A tal proposito, su XDA c'č un fix https://forum.xda-developers.com/t/f...d-pcs.4186321/
Da quello che ho trovato in rete, sembra che i cinesi hanno cambiato qualcosa nell'algoritmo di sblocco, che č stato riparato su Mi Unlock nella versione miflash_unlock-en-5.5.224.24, che attualmente č l'unico tool che funziona (ad eccezione di XiaomiToolV2 che richiede un account di servizio)
L'errore si trova in una riga del file app_info (miflash_unlock-en-5.5.224.24\config)
.../serviceLogin?sid=passport&json=false&passive=....
che va corretto sostituendo con
.../serviceLogin?sid=unlockApi&json=false&passive=...
Spoiler: