CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Redmi 9T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Redmi 9T

    Buongiorno a tutti, ho un problema col mio redmi 9T. Circa 20 giorni fa si era bloccato, non rispondendo a nessun comando. Atteso 10" ho riavviato il tutto. Però da allora non si è più acceso.
    Ho provato le varie combinazioni con accensione e vol+/- ma è stato tutto inutile. L' acquisto l'ho fatto su eBay, venditore xiaomiitalystore meno di un anno fa. Con amara sorpresa il numero verde dell'assistenza mi comunicava che in base all'imei che gli avevo fornito, l'apparecchio non risultava coperto da garanzia! Allora ho deciso di aprirlo per scollegare la batteria. Anche questa operazione non ha portato esito. Ho provato allora a scollegare sia la batteria che il display e inaspettatamente si è acceso. Ho allora, dopo diversi tentativi, ho fatto un ripristino di fabbrica, ma tuttora se spengo non si riavvia più. Penso dunque a un problema hardware, che sembra riguardare il display. Ma forse qualcuno mi sa dare altre spiegazioni, o forse è un problema già capitato ad altri.
    Grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verdiacero Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un problema col mio redmi 9T. Circa 20 giorni fa si era bloccato, non rispondendo a nessun comando. Atteso 10" ho riavviato il tutto. Però da allora non si è più acceso.
    Ho provato le varie combinazioni con accensione e vol+/- ma è stato tutto inutile. L' acquisto l'ho fatto su eBay, venditore xiaomiitalystore meno di un anno fa. Con amara sorpresa il numero verde dell'assistenza mi comunicava che in base all'imei che gli avevo fornito, l'apparecchio non risultava coperto da garanzia! Allora ho deciso di aprirlo per scollegare la batteria. Anche questa operazione non ha portato esito. Ho provato allora a scollegare sia la batteria che il display e inaspettatamente si è acceso. Ho allora, dopo diversi tentativi, ho fatto un ripristino di fabbrica, ma tuttora se spengo non si riavvia più. Penso dunque a un problema hardware, che sembra riguardare il display. Ma forse qualcuno mi sa dare altre spiegazioni, o forse è un problema già capitato ad altri.
    Grazie per l'attenzione.
    Ciao,
    se non hai mai avuto problemi in passato e sono iniziati con il blocco avuto 20gg fa, temo possa avere un qualche problema hardware.
    Per accenderlo, potresti provare anche a collegato all'alimentazione e immediatamente premere a lungo il tasto di accensione.
    Quando dici che non riesci ad avviarlo, vuol dire che non senti suoni ne vibrazioni quando provi ad avviare , quindi schermo nero, o altro? se mesos in casica ti appare la schermata di batteria in casica dopo qualche secondo?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    verdiacero (22-04-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho fatto la prova anche con l'alimentatore e non indica che sta caricando, lo schermo resta sempre nero e nessun audio o vibrazione. Temo proprio che sia un guasto hardware. Probabilmente del display, ma ora che lo lascio acceso (finche dura) e lo uso non noto nessuna anomalia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy