CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bluetooth

    Dopo molte difficoltà è andato a buon fine il collegamento tra lo smartphone (App Mi Fitness) ed un orologio Xiaomi MIBand 7
    La sincronizzazione funziona, i dati si trasferiscono regolarmente tra orologio e lo smartphone. Sull'app Mi-Fitness l'orologio risulta "connesso" via bluetooth
    Ma quando vado sulle impostazioni/bluetooth dello smartphone il dispositivo (MiBand7) non risulta elencato eppure il collegamento
    bluetooth tra orologio e smartphone è funzionante.
    Naturalmente ho provato molte volte al restart dello smartphone, a spegnere e riattivare la funzione bluetooth ma senza risultato.
    Quale è la ragione per cui lo smartphone non comprende l'orologio MiBand7 tra i dispositivi bluetooth, associati e/o rilevati ?

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tique Visualizza il messaggio
    Dopo molte difficoltà è andato a buon fine il collegamento tra lo smartphone (App Mi Fitness) ed un orologio Xiaomi MIBand 7
    La sincronizzazione funziona, i dati si trasferiscono regolarmente tra orologio e lo smartphone. Sull'app Mi-Fitness l'orologio risulta "connesso" via bluetooth
    Ma quando vado sulle impostazioni/bluetooth dello smartphone il dispositivo (MiBand7) non risulta elencato eppure il collegamento
    bluetooth tra orologio e smartphone è funzionante.
    Naturalmente ho provato molte volte al restart dello smartphone, a spegnere e riattivare la funzione bluetooth ma senza risultato.
    Quale è la ragione per cui lo smartphone non comprende l'orologio MiBand7 tra i dispositivi bluetooth, associati e/o rilevati ?
    Solitamente è l'app che gestisce il collegamento e la gestione dello smartwatch; in questo caso dovrebbe essere Zepp Life o Mi Fitness (Xiaomi Wear)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    gianpassa (04-09-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Solitamente è l'app che gestisce il collegamento e la gestione dello smartwatch; in questo caso dovrebbe essere Zepp Life o Mi Fitness (Xiaomi Wear)
    Credo tu abbia proprio ragione. In effetti, finche non ho caricato l'app l'orologio MiBand7 sembrava spento.
    Ma ci deve essere anche lo zampino della versione bluetooth/MIUI della Xiaomi che ha permesso la connessione senza che venisse elencato il dispositivo
    In pratica non si può far nulla.
    Grazie ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy