Originariamente inviato da
Rosssiiii
Ciao a tutti, ho un Redmi 9 con android aggiornato all'ultima versione disponibile per questo telefono, quindi android 12;
fino a ieri tutto ok, ma quando apro l'applicazione predefinita del telefono (il dialer telefonico) e vado su questa schermata sono spariti i numeri che avevo messo tra i preferiti:
cosi poi ho verificato andando su contatti, sempre della stessa applicazione e sono spariti anche da li dentro, ne sono rimasti alcuni ma ne sono spariti tra cui quelli che avevo tra i preferiti (tranne uno che come potete vedere è rimasto nei preferiti)...ma da contatti della stessa app predefinita del telefono sono spariti anche dei numeri che non erano tra i preferiti
infatti se vado poi sulla schermata recenti dell'app predefinita del telefono, trovo che nella cronologia dei numeri chiamati ci solo i numeri per quelli che sono spariti da contatti, ma non c'è il nome perchè è come se non fossero registrati
io ricordo che in passato, non ricordo come li avevo sincronizzati con i contatti di google...infatti se apro l'app di google "contatti" li trovo tutti i numeri con tutti i nomi cosi come dovrebbero stare anche sul telefono...fino a ieri tutto ok
come posso sistemare ripristinando sul telefono i contatti che ho su google e permettere che in futuro continuano a sincronizzarsi ?