CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 72 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 713
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai acquistato da loro, ti parlo della mia esperienza su altri siti.. Sto temporeggiando ancora un po' per l'acquisto di questo Redmi Note 2, anche se sono abbastanza convinto.
    Scusami, era l'altro utente che ho citato.
    Se posso su che siti hai acquistato? Brutte esperienze?
    Io per il modello sono convinto, per la versione quasi, per me non c'è di meglio a quel prezzo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony251 Visualizza il messaggio
    Scusami, era l'altro utente che ho citato.
    Se posso su che siti hai acquistato? Brutte esperienze?
    Io per il modello sono convinto, per la versione quasi, per me non c'è di meglio a quel prezzo.
    Ho acquistato smartphones e tablet da etotalk, Banggood e Aliexpress (non ricordo lo shop preciso, probabilmente Eternal Team) e un mio amico da grossoshop, tutte esperienze positive! Poi altra roba di più basso valore anche da Dealextreme (diverso tempo fa, non era male), Tinydeal (promosso) e Gearbest (così così, hanno impiegato molto per spedire e non hanno usato il metodo da me scelto, oltre ad essere lenti a rispondere ai ticket).

Gli unici due aspetti che vorrei approfondire meglio prima di acquistare sono la fotocamera e la batteria. In più vorrei capire meglio la differenza di prestazioni tra le due versioni..

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Piccolo giudizio su Etotalk.. per il solo telefono sono ok.. ma evitate di prendere custodie perché spesso se non hanno quella giusta ve ne mandano una generica a caso. A me hanno spedito per un telefono 4.7 pollici una cover di un "5.7". Gli ho mandato foto e spigazioni lampanti che non andava bene, era enorme. Nulla da fare.. perso 10$ e incazzature varie.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho acquistato smartphones e tablet da etotalk, Banggood e Aliexpress (non ricordo lo shop preciso, probabilmente Eternal Team) e un mio amico da grossoshop, tutte esperienze positive! Poi altra roba di più basso valore anche da Dealextreme (diverso tempo fa, non era male), Tinydeal (promosso) e Gearbest (così così, hanno impiegato molto per spedire e non hanno usato il metodo da me scelto, oltre ad essere lenti a rispondere ai ticket).

Gli unici due aspetti che vorrei approfondire meglio prima di acquistare sono la fotocamera e la batteria. In più vorrei capire meglio la differenza di prestazioni tra le due versioni..
    Grazie, alcuni shop non li conoscevo, hai mai pagato la dogana?
    La fotocamera da quello che ho letto dovrebbe essere buona. E per la batteria non penso ci siano problemi, un pelo sottodimensionata, ma son gusti miei.
    Se trovi qualche offerta/coupon ottimo per entrambi le versioni fammi sapere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony251 Visualizza il messaggio
    Grazie, alcuni shop non li conoscevo, hai mai pagato la dogana?
    La fotocamera da quello che ho letto dovrebbe essere buona. E per la batteria non penso ci siano problemi, un pelo sottodimensionata, ma son gusti miei.
    Se trovi qualche offerta/coupon ottimo per entrambi le versioni fammi sapere.
    Ahimè sui grandi importi (anche se dichiarati più bassi) ho sempre pagato (3 volte su 3, di cui una con DHL e due via posta).
    Il bello della batteria è che può essere rimossa, a differenza della maggioranza degli smartphone usciti ultimamente.. Intanto gizchina dot com ha pubblicato le prime impressioni sul telefono, presto dovrebbe uscire anche la recensione!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ahimè sui grandi importi (anche se dichiarati più bassi) ho sempre pagato (3 volte su 3, di cui una con DHL e due via posta).
    Il bello della batteria è che può essere rimossa, a differenza della maggioranza degli smartphone usciti ultimamente.. Intanto gizchina dot com ha pubblicato le prime impressioni sul telefono, presto dovrebbe uscire anche la recensione!
    Argh, allora lunedì quando guardo il sito dove prenderlo, chiedo bene per la dogana.
    Si, infatti è un enorme vantaggio la batteria rimovibile, così se si rovina la cambi senza problemi.
    Il bello che è dual-sim, con sd(cosa rara) e batteria rimovibile, hai tutto quello che ci può essere.

Androidiano L'avatar di gabrio79

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Hands on and first impressions of the Xiaomi Redmi Note 2 |Gizchina.com

Non dice molto... ma dice che non è male e forse è il miglior redmi di sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

Mi inserisco anche io, preso su Aliexpress anche io 190€ con le spedizioni incluse il prezzo e' quello alla fine sperando di bypassare la dogana (DHL) almeno cosi' mi diceva il venditore.

Vabbe ci aggiorniamo quando arriva nel mentre seguo la discussione!!

Ciao

Androidiano L'avatar di gabrio79

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Con dhl è dura saltare la dogana... Io l'ho messa in conto...

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 16GB EU

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

Guardate anche su grossoshop:
    www. grossoshop. net/it/xiaomi-redmi-note-2-smartphone-dual-sim-android-octa-core-2-16gb-bianco.html
    redmi note 2.jpg
    Nessuna dogana come confermato dal sito
    Samsung Galaxy S Plus -> a casa per le emergenze
    LG G2 16 GB -------------> venduto
    Meizu M1 Note 16 GB I -> rimborsato ma ugualmente ottimo
    Honor 7 16GB EU -------> aspetto che arrivi

Pagina 4 di 72 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio