Giorno a tutti
Seguo il forum da tempo ma questo è il mio primo messaggio.
Dovendo cambiare smartphone stavo pensando di acquistare questo xiaomi nella versione prime (stò seguendo il gruppo di acquisto), ma volevo chiedere:
- ho letto che nella confezione è incluso un caricatore con presa cinese, funziona in italia? Se no che tipo di caricatore dovrei acquistare?
- usando il telefono solo per chiamare, come navigatore, per messaggiare ed andare su internet, mentre gioco poco o niente, può essere adatto alle mie esigenze (avendo un budget di 200€ massimo) o meglio pensare ad un altro?
- dato che non sono molto esperto nell'uso di recovery e root, dite che potrebbe essere un acquisto azzardato e che poi non riuscirei a sfruttare?
È perfetto, ti danno un adattatore per la presa italiana da pochi centesimi compresa nel pacchetto di spedizione.. Se vuoi puoi dare una occhiata alla mia recensione su topdigamma.it
Per qualsiasi altra cosa a disposizione
PS. I meizu non li consiglio hanno ancora un Fw meno adatto a noi europei rispetto agli xiaomi
Ultima modifica di Enr1988; 18-09-15 alle 15:48
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
C'ė la versione internazionale per l'uso che ne farebbe l'utente ed avendo per di più dichiarato di non essere avvezzo al modding o anche di seguire semplicemente gli aggiornamenti mi sento di consigliare il meizu che ha un hardware più che perfetto per quelle esigenze
Bastava editare il post precedente, i doppi post sono vietati, a parte questo ho usato come telefono principale un meizu m1 note da febbraio, e mi sono trovato molto bene, ma questo xiaomi è meglio in quasi tutto(vedi durata batteria non infinita come sul meizu), e la miui dopo aver installato la v7 multilingua la si aggiorna via OTA.
In ogni caso sia M2 Note che Xiaomi Redmi Note 2 sono ottimi dispositivi.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
è affidabile l'adattatore italiano nella scatola?![]()
Qualcuno possiede la versione grigia per caso?Non riesco a trovarne delle foto in alta risoluzione...
L'adattatore è talmente economico che va bene per un inizio uso del device, ho deciso di comprare un altro migliore, perché capita a volte (almeno a me) che quando lo si infila nella presa può fare scintilla... Questo quando si uniscono le due parti quando uno è già attaccato alla presa...
![]()
Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819
tonno91 (18-09-15)