CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 133
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 2 bloccato aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    Ma perche complicarsi la vita, la rom di quando l'hai comprato non è originale ma modificata con virus. il tuo problema era semplice bastava che da recovery facevi un full wipe e installavi la miui 7

Scusate se mi intrometto ma riassumendo per comprendere meglio quello che devi fare è i seguenti passaggi come del resto ti ha già detto @elele
    1)Scarica la rom qui:xiaomi.eu_multi_hermes_5.9.18_v7-5.0.zip
    2)Rinomila in (update) e mettila nel telefono NON sdcard
    3)Spegni il telefono togli la batteria per alcuni secondi e rimettila che sia carica almeno 50/60
    4)Avvia in recovery tenendo premuto il tasto volume + e accensione contemporaneamente quando vedi il logo MI lascia i tasti (seleziona inglese)
    5)Da recovery quando avviata fai un wipe reset
    6)Poi selezioni wipe all data
    7)Poi premi il tasto indietro back.. e fai dal menu principale install update.zip system aspetta che finisce avrai una schermata come questa
    8)Rifai i wipe cache e riavviail telefono con reboot

NOTA IMPORTNTE:
    IL PRIMO AVVIO CI METTE ANCHE 5 MINUTI NO PANICO ATTENDERE CHE SI RIAVVIA ANCHE SE NON SUCCEDE NULLA OK

NOTA 2:
    Non mi ritengo responsabile dei danni che può causare questa guida la responsabilità e solo tua ma se esegui la guida alla lettera non avrai problemi Allegato 153085
    Askanio, ti ringrazio del riassunto, molto gentile, io come vedi scrivo , e una altra persona esegue, solo che altre volte e' stato piu' semplice questa volta con cinese in mezzo, e anche un solo passaggio forse non fatto ci siamo ritrovati bloccati .. Vi ringrazio tutti, spero di riuscire a seguire i vostri insegnamenti e se nel caso qualcosa va male , siete tanto esperti che riuscirete a farci capire come rimettere tutto a posto , ora ricarico batteria, poi ci riproviamo

2. Il seguente Utente ha ringraziato valeria5959 per il post:

Askanio (18-10-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elele Visualizza il messaggio
    No il nome deve essere quello. Sopra hai scritto che avevi accesso alle cartelle del cellulare la situazione è peggiorata?
    elele non so che dirti ho la batteria scarica e il mio compagno non e' riuscito a rivedere le cartelle , spero sia per la batteria scarica .. piccola pausa per cena e poi si ricomincia..

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeria5959 Visualizza il messaggio
    elele non so che dirti ho la batteria scarica e il mio compagno non e' riuscito a rivedere le cartelle , spero sia per la batteria scarica .. piccola pausa per cena e poi si ricomincia..

elele si la situazione e' peggiorata , non si vedono piu' le cartelle, il cell e' tutto carico

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeria5959 Visualizza il messaggio
    elele si la situazione e' peggiorata , non si vedono piu' le cartelle, il cell e' tutto carico
    Spiegati meglio, collegando il cell acceso normalmente le cartelle le dovresti vedere
    Dispositivi
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, forse è il caso di vedere se riesce ad entrare in fastboot e quindi ricaricare la ROM tramite MIFlash.

Ciao L_D

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Prima di tutto dovrebbe chiarire se il PC non vede le cartelle oppure non vede proprio il cellulare

9. Il seguente Utente ha ringraziato elele per il post:

valeria5959 (19-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ciao a tutti, dopo tante prove, siamo riusciti a sbloccare il nostro Xiaomi assieme ad un amico informatico, abbiamo fatto un reset ed e' ritornato tutto funzionante con Miui v7 funzionante. Ringrazio tutti androidiani di questo gruppo che mi e ci hanno supportato e sopportato per aiutarci a sbloccare il cell.
    A questo punto io cerchero' di leggere molto piu' spesso il vostro forum e le varie notizie che arrivano da tutti voi e da Daniele Gs.
    (se volete darmi delle dritte per sapere cosa leggere e poter imparare il piu' possibile su Android, ne sono felicissima)
    Grazie ancora a tutti . Valeria

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, appena arrivato il redmi note 2 prime e che dire , fantastico terminale fluidissimo...49779 Antutu e la miui e una gran bela rom però ho notato che ha un bug....non riricevo gli SMS ...e oltretutto ha un consumo secondo me elevato della bateria, presumo che sicuramente è un problema della rom ..quella che ho montata e la V7 5.2.9 sviluppatore di miui.it... ora...come procedere? Scarico quale relase della v7 ? Quale attualmente risulta essere la più stabile per quanto riguarda i consumi della batteria e che si ricevano gli SMS e che ad oggi abbia meno bug possibili e soprattutto che mantenga sempre i permessi di Root?

Quali sarebbero nel caso le migliori versioni stabili ed aggiornate di miui? quelle da miui.it o da xiaomi.eu ? Una volta scaricata la rom aggiorno da update , quindi flashando senza alcun wipe oppure vado in recovery ed effetuo quale tra tutti i wipe e in quale sequenza ? prima o dopo aver installato la rom ? Ho già un file update.zip da 599mb. ...una volta scaricata la rom cancello la vecchia cartella update.zip per lasciare solo quella della rom oppure la lascio però devo rinominara diversamente sennò nel caso in recovery non la distinguo? ......e un gran bel telefono ci tengo molto e la verità ho diversi dubbi non essendo molto esperto in materia e non voglio far casini .. grazie a tutti in anticipo!
    Ultima modifica di YugO73; 01-11-15 alle 03:04

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YugO73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, appena arrivato il redmi note 2 prime e che dire , fantastico terminale fluidissimo...49779 Antutu e la miui e una gran bela rom però ho notato che ha un bug....non riricevo gli SMS ...e oltretutto ha un consumo secondo me elevato della bateria, presumo che sicuramente è un problema della rom ..quella che ho montata e la V7 5.2.9 sviluppatore di miui.it... ora...come procedere? Scarico quale relase della v7 ? Quale attualmente risulta essere la più stabile per quanto riguarda i consumi della batteria e che si ricevano gli SMS e che ad oggi abbia meno bug possibili e soprattutto che mantenga sempre i permessi di Root?

Quali sarebbero nel caso le migliori versioni stabili ed aggiornate di miui? quelle da miui.it o da xiaomi.eu ? Una volta scaricata la rom aggiorno da update , quindi flashando senza alcun wipe oppure vado in recovery ed effetuo quale tra tutti i wipe e in quale sequenza ? prima o dopo aver installato la rom ? Ho già un file update.zip da 599mb. ...una volta scaricata la rom cancello la vecchia cartella update.zip per lasciare solo quella della rom oppure la lascio però devo rinominara diversamente sennò nel caso in recovery non la distinguo? ......e un gran bel telefono ci tengo molto e la verità ho diversi dubbi non essendo molto esperto in materia e non voglio far casini .. grazie a tutti in anticipo!
    Qui, dove hai postato sei completamente OT (fuori dal topic) Riprendi fiato. Conta fino a 10 e poi con calma, fai come fanno tutti e fai una ricerca razionale. Prima di farti prendere dal modding compulsivo a rischio di trovarti fra le mani un fermacarte ti saresti dovuto prendere la briga di leggere ciò che decine di persone, perdendo tempo e con tanta pazienza hanno postato, tra guide e suggerimenti. Mi rifiuto di rispondere anche ad una sola tua domanda perché se avessi avuto la pazienza di fare una ricerca sensata e letto attentamente tutto non avresti montato una rom tanto per fare senza sapere cosa stessi facendo.
    Ma siccome sono un gentleman ti do' la possibilità di trovare i thread, con l'avvertimento che se posterai una domanda alla quale ci sono già risposte ti farò bannare senza pietà.
    Il percorso che devi fare:
    SMARTPHONES ANDROID - XIAOMI - XIAOMI REDMI NOTE 2/XIAOMI REDMI NOTE 2 PRIME. Qui ci sono 2 grandi sezioni: quella dedicata alle discussioni sulla MIUI STABLE (quindi sulle rom ufficiali) e la sezione MODDING XIAOMI REDMI NOTE 2 / REDMI NOTE 2 PRIME. Qui ci sono tutte le guide e informazioni su come scaricare recovery custom, gapps, Superuser, tutte le rom Developer (Miui.it-Xiaomi.eu-sMiui.net).
    Lì ci sono tutte le risposte.

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Qui, dove hai postato sei completamente OT (fuori dal topic) Riprendi fiato. Conta fino a 10 e poi con calma, fai come fanno tutti e fai una ricerca razionale. Prima di farti prendere dal modding compulsivo a rischio di trovarti fra le mani un fermacarte ti saresti dovuto prendere la briga di leggere ciò che decine di persone, perdendo tempo e con tanta pazienza hanno postato, tra guide e suggerimenti. Mi rifiuto di rispondere anche ad una sola tua domanda perché se avessi avuto la pazienza di fare una ricerca sensata e letto attentamente tutto non avresti montato una rom tanto per fare senza sapere cosa stessi facendo.
    Ma siccome sono un gentleman ti do' la possibilità di trovare i thread, con l'avvertimento che se posterai una domanda alla quale ci sono già risposte ti farò bannare senza pietà.
    Il percorso che devi fare:
    SMARTPHONES ANDROID - XIAOMI - XIAOMI REDMI NOTE 2/XIAOMI REDMI NOTE 2 PRIME. Qui ci sono 2 grandi sezioni: quella dedicata alle discussioni sulla MIUI STABLE (quindi sulle rom ufficiali) e la sezione MODDING XIAOMI REDMI NOTE 2 / REDMI NOTE 2 PRIME. Qui ci sono tutte le guide e informazioni su come scaricare recovery custom, gapps, Superuser, tutte le rom Developer (Miui.it-Xiaomi.eu-sMiui.net).
    Lì ci sono tutte le risposte.

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ok l off topic ma io ancora non ho fatto proprio un bel niente , il telefono e ancora così come mi è arrivato nn ho fatto alcuna procedura per questo prima di procedere ho preso fiato e spiegato la mia situazione, forse sei stato un po troppo prevenuto che non hai nemmeno letto bene cio che ho scritto!!! cmq inutile continuare, chiudo.

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio